@Piecam Se già si vede dalla foto a bassa risoluzione pensa dal vivo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
@Duca999 Ho postato la foto giusto per avere i vostri pareri... Sinceramente non sono convinto nemmeno io...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Io personalmente non li metterei: una "plasticata" cosi me la aspetto su una panda, non sulla 308
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto pensando seriamente di non metterli..
*** centouno 101 ***
R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Non mi piacciono per niente!!
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
valuterò cosa comprare quando la stò per ritirare e costaterò uno ad uno vicino alla portiera.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Ma quindi la "pinna" si puo mettere al posto dell'antennona? Quanto vogliono in concessionaria x la sostituzione?
-
fabio'70
- Peugeottista appassionato
Piecam ha scritto:Ma quindi la "pinna" si puo mettere al posto dell'antennona? Quanto vogliono in concessionaria x la sostituzione?
Pigeonbuster ha scritto:Ok, ho preso l'antennino corto. Si chiama N3, pagato €8. Basta svitare e riavvitare.
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Grazie, mi era sfuggito il passaggio 
-
Pigeonbuster
- Peugeottista novello
Scusate se non ho postato le foto dei battitacco. Ma li ho lasciati nel cellophane, mi sa che alla fine non li metteró, mi sanno di tamarrata.
Invece mi sono arrivate le luci della targa, quelle che ha preso anche centouno. Le ho cambiate e confermo che sono splendide!!! Ottimo acquisto
Invece mi sono arrivate le luci della targa, quelle che ha preso anche centouno. Le ho cambiate e confermo che sono splendide!!! Ottimo acquisto
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
io li ho messo, effettivamente non mi esaltano molto... avevo pensato di rimuoverli ma ho paura che staccandoli si possa staccare anche la vernice.Pigeonbuster ha scritto:Scusate se non ho postato le foto dei battitacco. Ma li ho lasciati nel cellophane, mi sa che alla fine non li metteró, mi sanno di tamarrata.
per le luci di targa mi spieghi se è stato semplice? mi spieghi i passaggi?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
littlemanuel ha scritto:io li ho messo, effettivamente non mi esaltano molto... avevo pensato di rimuoverli ma ho paura che staccandoli si possa staccare anche la vernice.Pigeonbuster ha scritto:Scusate se non ho postato le foto dei battitacco. Ma li ho lasciati nel cellophane, mi sa che alla fine non li metteró, mi sanno di tamarrata.
per le luci di targa mi spieghi se è stato semplice? mi spieghi i passaggi?
Anch'io ho deciso di non applicare i battitacco, troppo lucidi, troppo plasticosi, stasera invece passo a prendere l'antennino corto, sperando che non si siano sbagliati un'altra volta ad ordinarlo.
Per le luci della targa è tutto molto semplice, con un cacciavite piatto fai leva dal lato con l'incavo e togli il trasparente, non devi forzare, si toglie subito senza problemi, rimuovi la lampadina tradizionale, se non riesci a toglierla con le mani perchè hai le dita grosse, ti puoi aiutare con il solito cacciavite e la spingi leggermente da dietro in modo che si sfili dal porta lampada. A questo punto inserisci la nuova lampada a led e richiudi il trasparente.
E' davvero molto facile, è molto più semplice rispetto alle luci della zona piedi, non c'è bisogno di forzare niente si fa tutto con facilità.
Little poi se puoi posta le foto del risultato..
Ciao
*** centouno 101 ***
Ecco la mia leona con la coda corta 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** centouno 101 ***
L'ho richiesta anch'io l'antenna corta, spero che quello della concessionaria se ne ricordi
L'antenna è in gomma e si integra perfettamente con la base, non come quelle tamarrate di acciaio lucido, magari con delle scritte tipo racing, sport, turbo, ecc

*** centouno 101 ***
- XenoStrike
- Peugeottista curioso
Troppo bella l'antenna corta! alla fine i battitacco non li ho messi, in officina me li hanno fatti vedere prima di metterli e quelli adesivi in plastica o alluminio non mi hanno convinto per niente (30€ e 80€) e poi avevano quelli retroullimnati (180€!!) e li ho proprio desistito dal montare robe simili sulla leonessa 
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)