Dopo aver letto della possibiltà di attivare gli ingressi AUX1 sulla RD4, ho portato "la mia bella" a "rifarsi il look" per tutta una serie di controlli (ho comprato da poco la leona usata), per installare il regolatore e per installare il cavetto AUX1.
La vado a ritirare e...tutto OK tranne che l'omino Peugeot mi avverte che mi sono sicuramente sbagliato perchè gli ingressi si possono attivare "solo su quelle con il navigatore"...chiedo scusa per il mio errore e me ne vado...non molto convinto a dir la verità...ma contento per l'installazione del cruise che addolcisce la delusione...
Come ovvio ricontrollo qui sul forum per scoprire che...ricordavo bene...si può attivare l'ingresso e montare il cavetto (o fai da te o spendeno qualcosa in più dalla concessionaria).
Torno quindi all'attacco in officina...questa volta con la stampa che è girata qui del retro della RD4 presa dal forum spagnolo, in cui si vede chiaramente che c'è la possibilità di montare il cavetto...e prendo un appuntamento per l'intervento...per il quale dovrò nuovamente lasciare la mia bella...almeno per 1 giorno...
Morale della favola dopo averla lasciata, torno dopo 1 giorno a riprenderla e...non è stato fatto niente...mi dicono che sul retro della mia radio non c'è niente ma che hanno ordinato un cavetto con cui "forse" riusciremo a farcela...
Ma dico io...l'ho detto fin dal primo momento che serviva il cavetto, ti do il codice prodotto (9706AG), mi fissi il giorno per effettuare l'operazione...prendi la macchina... chiami per dirmi che la macchina è pronta...e poi....non hai fatto niente???

Sono io che esagero?
Assistenza Peugeot???....senza parole