PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Senza parole

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
fabricium79
Peugeottista curioso

Senza parole

Messaggio da fabricium79 »

Il mio omino Peugeot inizia a "darmi ai nervi"...

Dopo aver letto della possibiltà di attivare gli ingressi AUX1 sulla RD4, ho portato "la mia bella" a "rifarsi il look" per tutta una serie di controlli (ho comprato da poco la leona usata), per installare il regolatore e per installare il cavetto AUX1.

La vado a ritirare e...tutto OK tranne che l'omino Peugeot mi avverte che mi sono sicuramente sbagliato perchè gli ingressi si possono attivare "solo su quelle con il navigatore"...chiedo scusa per il mio errore e me ne vado...non molto convinto a dir la verità...ma contento per l'installazione del cruise che addolcisce la delusione...

Come ovvio ricontrollo qui sul forum per scoprire che...ricordavo bene...si può attivare l'ingresso e montare il cavetto (o fai da te o spendeno qualcosa in più dalla concessionaria).
Torno quindi all'attacco in officina...questa volta con la stampa che è girata qui del retro della RD4 presa dal forum spagnolo, in cui si vede chiaramente che c'è la possibilità di montare il cavetto...e prendo un appuntamento per l'intervento...per il quale dovrò nuovamente lasciare la mia bella...almeno per 1 giorno...
Morale della favola dopo averla lasciata, torno dopo 1 giorno a riprenderla e...non è stato fatto niente...mi dicono che sul retro della mia radio non c'è niente ma che hanno ordinato un cavetto con cui "forse" riusciremo a farcela...
Ma dico io...l'ho detto fin dal primo momento che serviva il cavetto, ti do il codice prodotto (9706AG), mi fissi il giorno per effettuare l'operazione...prendi la macchina... chiami per dirmi che la macchina è pronta...e poi....non hai fatto niente??? :evil:
Sono io che esagero?

Assistenza Peugeot???....senza parole
:cry:
407 Sport Pack Tecno 2.0 Hdi Maggio/2004

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

non sono mica omini peugeot, ma omini blu peugeot...
Comunque vedrai che te lo mettono ,stò cavetto aux...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

72Claudio
Peugeottista novello

Re: Senza parole

Messaggio da 72Claudio »

fabricium79 ha scritto:...ma contento per l'installazione del cruise che addolcisce la delusione...
Ciao Fabry, scusa se devio un attimo l'argomento.
Mi sa dire quanto ti hanno fatto pagare il regolatore di velocità (selettore e manodopera)?

Grazie.
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

72Claudio ha scritto:
fabricium79 ha scritto:...ma contento per l'installazione del cruise che addolcisce la delusione...
Mi sa dire quanto ti hanno fatto pagare il regolatore di velocità (selettore e manodopera)?

Grazie.
Se può servire, io ho montato quello con regolatore/limitatore(essendo stato il primo a montarlo post vendita non sapevo non si potesse attivare anche il limitatore) e lo ho pagato 29€!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

fabricium79
Peugeottista curioso

Messaggio da fabricium79 »

72Claudio ha scritto:

Grazie.
Anche a me hanno montato il selettore regolatore/limitatore (anche se come già detto funziona solo il regolatore) ad un prezzo complessivo di 68€ (selettore+mandopera). Non ricordo precisamente il costo del selettore ma su per giù 50€. Appena posso verifico.
Cmq. la possibilità di montare il cruise in after market (ad un prezzo così ridicolo poi) la trovo una gran cosa e lo consiglio a tutti, è davvero molto camodo e per chi come me ha una guida "sportiveggiante"...(irritante per la maggior parte dei passeggeri dell'altro sesso...) aiuta a ridurre i litigi, i consumi ma SOPRATTUTTO a rispettare i limiti...poi quando si va di fretta...c'è il pedale...
Mi va di darvi 1 nota sui consumi. Oggi ho fatto 80Km (90% in tangenziale) ad una media di 86 km/h , in sesta con il cruise a 90 Km/h....ho fatto la bellezza di 21 km/l...abbastanza soddisfatto.
407 Sport Pack Tecno 2.0 Hdi Maggio/2004

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

fabricium79 ha scritto:Il mio omino Peugeot inizia a "darmi ai nervi"...

Dopo aver letto della possibiltà di attivare gli ingressi AUX1 sulla RD4, ho portato "la mia bella" a "rifarsi il look" per tutta una serie di controlli (ho comprato da poco la leona usata), per installare il regolatore e per installare il cavetto AUX1.

La vado a ritirare e...tutto OK tranne che l'omino Peugeot mi avverte che mi sono sicuramente sbagliato perchè gli ingressi si possono attivare "solo su quelle con il navigatore"...chiedo scusa per il mio errore e me ne vado...non molto convinto a dir la verità...ma contento per l'installazione del cruise che addolcisce la delusione...

Come ovvio ricontrollo qui sul forum per scoprire che...ricordavo bene...si può attivare l'ingresso e montare il cavetto (o fai da te o spendeno qualcosa in più dalla concessionaria).
Torno quindi all'attacco in officina...questa volta con la stampa che è girata qui del retro della RD4 presa dal forum spagnolo, in cui si vede chiaramente che c'è la possibilità di montare il cavetto...e prendo un appuntamento per l'intervento...per il quale dovrò nuovamente lasciare la mia bella...almeno per 1 giorno...
Morale della favola dopo averla lasciata, torno dopo 1 giorno a riprenderla e...non è stato fatto niente...mi dicono che sul retro della mia radio non c'è niente ma che hanno ordinato un cavetto con cui "forse" riusciremo a farcela...
Ma dico io...l'ho detto fin dal primo momento che serviva il cavetto, ti do il codice prodotto (9706AG), mi fissi il giorno per effettuare l'operazione...prendi la macchina... chiami per dirmi che la macchina è pronta...e poi....non hai fatto niente??? :evil:
Sono io che esagero?

Assistenza Peugeot???....senza parole
:cry:
Il post l'ho messo io,la rd4 dietro ha i connettori,e in 5 minuti se hanno voglia col planet 2000 ti attivano l'aux... :wink:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “407 - Generale”