Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Moderatori: snorky, Moderatori
non ci ho fatto caso, ma mi stai dicendo che non ha il "resume", se cosi fosse... è grave!ablex ha scritto:Avete fatto caso se anche a voi,dopo aver ascoltato degli mp3 dal Hd interno,che il lettore riparti dall'inizio,cioè dalla prima canzone della prima cartella dopo aver riavviato l'auto?:-x
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Ero a conoscenza di questa possibilità.Mi era stata spiegata dal venditore( molto preparato) al momento dell'acquisto.littlemanuel ha scritto:Ragazzi non so se avete provato a connettere il vostro smartphone via bluetooth.![]()
![]()
?!?
Il meccanico che mi spiegava il touchscreen ha connesso il mio note3![]()
![]()
![]()
Si può leggere la rubrica telefonica direttamente dal touchscreen, inoltre dalla varie sorgenti musicali (FM/CD/JUKEBOX) c'è anche bluetooth da li si può ascoltare la musica che si trova sul vostro telefono.
fantastico!
Cioè ma fatemi capire, per streaming audio intendete che se io per esempio attivo Spotify dal mio HTC One, e attivo lo streaming audio, tutto quello che ascolto dallo smartphone va diretto alle casse dell'auto?? (in pratica addio cavo AUX??)WebGenius ha scritto:Il cellulare si connette via bluetooth quindi avresti queste tre possibilità:
1. Chiamate con vivavoce dell'auto
2. Streaming audio
3. Internet DUN (bypassando quindi la chiavetta da 150€ e passa della Peugeot)
Putroppo il mio cellulare non ha la 3erza possibilità, magari qualcun altro ce l'ha.
La gravissima mancanza che putroppo mi fa' un po' imbestialire è la mancaza dei comandi vocali direttamente dal vivavoce dell'auto .... Questa funzionalità ce l'ha anche la Punto ....
Ho letto sul forum della 208 che anche loro hanno questa mancanza, ma non penso che verrà mai inserita in futuri aggiornamenti ...
Veramente peccato.