Ciao, se sfogli qualche post indietro trovi il link della pagina ebayEntalpia ha scritto:ciao...puoi darmi un riferimento per l'acquisto?? Grazie

Ciao, se sfogli qualche post indietro trovi il link della pagina ebayEntalpia ha scritto:ciao...puoi darmi un riferimento per l'acquisto?? Grazie
Ciao, io ti posso dire che da quando le ho acquistate le ho sempre accese come luci diurne, e mi è ricapitato di avvicinarmi ad altre auto e il riflesso della luce sulla vernice si vedeva perfettamente, quindi non ho notato disfunzioni, anzi per ora tutto bene, ci fossero lampade così in giro. Cmq se vuoi aspettare così le provo per meglio, ma tra tutto ho già fatto circa 200 km e nessun problema rilevatoEntalpia ha scritto:Ho visto il link e ho verificato il tipo di lampade. Circa tre mesi fa le ho acquistate anch'io da un altro fornitore e confermo che hanno una luce fantastica. Poi peró é sorto un problema: dopo 20-30 minuti di accensione incominciavano a lampeggiare a causa di una protezione termica interna alle stesse lampade. Quindi almeno nel mio caso sono inutilizzabili. Ti chiedo di verificare se dopo molto tempo in funzione danno questo problema. Se cosí non fosse procederò subito all'acquisto. Grazie
Va a gusti. Le mie preferite per le diurne al momento sono queste: http://www.ebay.it/itm/2x-LAMPADINA-BAY ... 333&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;rcz thp200 ha scritto:ciao ragazzi.sono nuovo.mi chiamo vincenzo.piacere a tutti.ho appena acquistato l'rcz thp 200.che dire?uno spettacolo.sono davvero soddisfatto.ora vorrei chiedervi una cosa.voglio cambiare le lampadine di posizione anteriori con quelle a led (ho gli xeno e le lampade gialle stonano molto) e cambiare anche le lapadine targa.sono in difficolta con la scelta.ognuno dice la sua e io sono confuso.mi mandereste qualche link di lampadine a led buone.per chi le monta,avete riscontrato problemi?grazie mille
No, nessuna spia. Le monto ormai da 1 anno. Non ho foto da vicino. Ho solo questa:rcz thp200 ha scritto:quelle diurne già le monti.puoi pubblicare una foto? non si accendono mica spie di lampadina bruciata vero?grazie mille