PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

Entalpia ha scritto:ciao...puoi darmi un riferimento per l'acquisto?? Grazie
Ciao, se sfogli qualche post indietro trovi il link della pagina ebay ;)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Entalpia
Peugeottista novello

Messaggio da Entalpia »

Ho visto il link e ho verificato il tipo di lampade. Circa tre mesi fa le ho acquistate anch'io da un altro fornitore e confermo che hanno una luce fantastica. Poi peró é sorto un problema: dopo 20-30 minuti di accensione incominciavano a lampeggiare a causa di una protezione termica interna alle stesse lampade. Quindi almeno nel mio caso sono inutilizzabili. Ti chiedo di verificare se dopo molto tempo in funzione danno questo problema. Se cosí non fosse procederò subito all'acquisto. Grazie
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Entalpia ha scritto:Ho visto il link e ho verificato il tipo di lampade. Circa tre mesi fa le ho acquistate anch'io da un altro fornitore e confermo che hanno una luce fantastica. Poi peró é sorto un problema: dopo 20-30 minuti di accensione incominciavano a lampeggiare a causa di una protezione termica interna alle stesse lampade. Quindi almeno nel mio caso sono inutilizzabili. Ti chiedo di verificare se dopo molto tempo in funzione danno questo problema. Se cosí non fosse procederò subito all'acquisto. Grazie
Ciao, io ti posso dire che da quando le ho acquistate le ho sempre accese come luci diurne, e mi è ricapitato di avvicinarmi ad altre auto e il riflesso della luce sulla vernice si vedeva perfettamente, quindi non ho notato disfunzioni, anzi per ora tutto bene, ci fossero lampade così in giro. Cmq se vuoi aspettare così le provo per meglio, ma tra tutto ho già fatto circa 200 km e nessun problema rilevato

Entalpia
Peugeottista novello

Messaggio da Entalpia »

Grazie se è cosí le ordino subito

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Prego, figurati ;)

Entalpia
Peugeottista novello

Messaggio da Entalpia »

Volevo proporvi questa soluzione per luci diurne a led supplementari: si tratta di acquistare i Ruffer Front Spoiler dal sito RCZ Performance e successivamente inserire delle diurne LED PHILIPS o altra marca nel vanno aperto degli stessi spoiler, il tutto rifinito in modo impeccabile da un carrozziere. Vi allego un "improbabile fotomontaggio " che rende comunque l'idea di come potrebbe essere il risultato finale...non mi sembra male che ne pensate???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quelle fessure paiono prestarsi bene all'utilizzo che vuoi farne, attento però che la pacchianata è sempre dietro l'angolo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Il problema è che sono posizionate estremamente in basso.... quasi al suolo.... non mi convince :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Confermo la pacchionisità, non mi piace per niente..
A proposito, le lampadine da una settimana che sono montate, nessun problema e sempre accese. Confermo l.acquisto azzeccato :razz:

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

É sempre una questione di gusti, ma messe lì sono destinate a durare gran poco! 8)
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Tipo un Gatto sull Aurelia :mrgreen:

rcz thp200
Peugeottista curioso

Messaggio da rcz thp200 »

ciao ragazzi.sono nuovo.mi chiamo vincenzo.piacere a tutti.ho appena acquistato l'rcz thp 200.che dire?uno spettacolo.sono davvero soddisfatto.ora vorrei chiedervi una cosa.voglio cambiare le lampadine di posizione anteriori con quelle a led (ho gli xeno e le lampade gialle stonano molto) e cambiare anche le lapadine targa.sono in difficolta con la scelta.ognuno dice la sua e io sono confuso.mi mandereste qualche link di lampadine a led buone.per chi le monta,avete riscontrato problemi?grazie mille

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

rcz thp200 ha scritto:ciao ragazzi.sono nuovo.mi chiamo vincenzo.piacere a tutti.ho appena acquistato l'rcz thp 200.che dire?uno spettacolo.sono davvero soddisfatto.ora vorrei chiedervi una cosa.voglio cambiare le lampadine di posizione anteriori con quelle a led (ho gli xeno e le lampade gialle stonano molto) e cambiare anche le lapadine targa.sono in difficolta con la scelta.ognuno dice la sua e io sono confuso.mi mandereste qualche link di lampadine a led buone.per chi le monta,avete riscontrato problemi?grazie mille
Va a gusti. Le mie preferite per le diurne al momento sono queste: http://www.ebay.it/itm/2x-LAMPADINA-BAY ... 333&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Le T10 della targa le devo acquistare anch'io e al momento sono orientato su queste: http://www.ebay.it/itm/T10-501-W5W-Can- ... b73&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rcz thp200
Peugeottista curioso

Messaggio da rcz thp200 »

quelle diurne già le monti.puoi pubblicare una foto? non si accendono mica spie di lampadina bruciata vero?grazie mille

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

rcz thp200 ha scritto:quelle diurne già le monti.puoi pubblicare una foto? non si accendono mica spie di lampadina bruciata vero?grazie mille
No, nessuna spia. Le monto ormai da 1 anno. Non ho foto da vicino. Ho solo questa:

Immagine
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”