PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingressi audio&video in movimento

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
alessalvo
Peugeottista curioso

Ingressi audio&video in movimento

Messaggio da alessalvo »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Data la vastità delle informazioni contenute non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. (forse non ho cercato bene?!? :roll: )
Vorrei che l'ingresso video ed audio della mia 307cc del 2005 funzioni anche a vettura in moviento. Qualcuno è riuscito nell'impresa e se si mi può aiutare?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
307cc Nero Ossidania - Interni Lama - RT3 - Cerchi 17'

Johnny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Johnny »

l'unica soluzione è installare una centralina che provvede a eliminare il segnale della velocità dal sistema can dell'autoradio io l'ho messa se ti interessa te ne posso mandare una ma tieni presente che costa più di 200€ ma li vale tutti
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

200 € per un dispositivo di quel genere? porca vacca che costo per un elemento che sembra così banale...cmq son d'accordo che li vale, occhio però alle distrazioni alla guida!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alessalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da alessalvo »

Johnny ha scritto:l'unica soluzione è installare una centralina che provvede a eliminare il segnale della velocità dal sistema can dell'autoradio io l'ho messa se ti interessa te ne posso mandare una ma tieni presente che costa più di 200€ ma li vale tutti
Ciao Johnny
mi puoi dare maggiori ragguagli su questa centralina, come si installa e soprattutto se interferisce con i sistemi di controllo della velocità tipo regolatore etc.
Se dovesse interessarmi come puoi farmela avere ed a quanto?
Grazie per la risposta

Johnny
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Johnny »

se mi dici di dove sei potremmo fissare un appuntamente qui in azienda da me per montarla... l'installazione bisogna saperla fare xchè se non la si è mai montata è un po rogniosa
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

alessalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da alessalvo »

Se sei in sicilia si può fare, altrimenti dobbiamo trovare un'altra soluzione.
Ciao!

gix
Peugeottista curioso

Messaggio da gix »

Ciao a tuttti qui sono nuovo e ho ritirato la mia leonessa 307 felin una settimana fa.Ho il problema con l'audio per la precisione gli ingressi rca in movimento.e' anche giusto che il video si spenga superato i 5 all'ora,ma l'audio no! cosi non posso sentire gli mp3,ho acquistato il lettore e ho trovato la sorpresa chi a voglia di risolvere il problema con me!un saluto a tutti GIX!

gix
Peugeottista curioso

Messaggio da gix »

SI PUO' SICURAMENTE EVITARE DI SPENDERE 200 EURO SE SI CONOSCE UN ELETTRAUTO CON I OO SENZA ISTALLARE NESSUN PEZZO AGGIUNTIVO SIAMO COSI AVANTI CON L'INFORMATICA CHE IL PARAMETRO DEI 5KH SI PUO' CAMBIARE COMUNCQU C'E DA STUDIARCI SOPRA IO ANCORA NON CI SONO RIUSCITO MA HO DELLE BUONE CONOSCENZE VI FACCIO SAPERE I NUOVI PROGRESSI CIAO

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh, se trovi qualcuno che riesce a fare un lavoro di questo genere risolveresti un problema a molti... :) :) :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Esprimo un parere del tutto personale. Sono anch'io in cerca dello sblocco di sti cavoli di ingressi per vedere i DVD sullo schermo del navigatore originale ma non mi sono messo al 100% nell'intento per tre motivi:

1) l'auto è ancora in garanzia e vorrei evitare di combinare/far combinare disastri sul mezzo in maniera tale da invalidarmi la garanzia;
2) il costo pressocchè alto (anche fossero 50 euro) per sbloccare un bit (perchè di questo si parla) su una centralina
3) per evitare distrazioni alla guida (questo ultimo punto non è così tragico perchè, se vogliamo dirla tutta, uno si può distrarre per mille altre cose, compreso guardare il navigatore per leggere la via, la stradina con non si riesce a capire dove svolta, le informazioni sul traffico, ecc...)

In funzione di tutto quello scritto fin'ora... possibile che nessuno abbia trovato una soluzione economica e veloce per questo cavolo di sblocco? Non voglio crederci! In un era in cui con dei semplici 0110100101110101110 si riesce a:

- sbloccare telefonini per essere usati con qualsiasi sim; :shock:
- vedere le partite di calcio banfando le tessere; :shock:
- piratare software da migliaia di euro; :shock:
- entrare nei server di banche per "spostare" denaro; :shock:
- e chi più ne ha più ne metta... :shock: :shock: :shock:

possibile che non c'è nessuno che sia riuscito ad aggirare il problema dei 5km/h??? Non ci credo!! :?

Dai, uscite allo scoperto che fate felici un sacco di persone. :lol:

FISH

PS: Premetto che l'ultimo elenco sopra riportato è solo un dato di fatto dei giorni nostri, a conoscenza di tutti i liberi :shock: cittadini, non è un'istigazione a cimentarsi in pratiche illegali, mi raccomando. Prima che qualcuno mi additi come istigatore all'illegalità... :shock: :shock:

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Esatto... io sto aspettando la mia 370 con RT3 e vorrei avere gli ingressi sbloccati :( Almeno il passeggero puo' vedersi i dvd mentre guido.. possibile che non si possano sbloccare ? :(

P.s ma almeno l'audio rimane attivo ? o si disabilita anche l'audio dell'RCA in ingresso?
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

alessalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da alessalvo »

cozval ha scritto:P.s ma almeno l'audio rimane attivo ? o si disabilita anche l'audio dell'RCA in ingresso?
Purtroppo no! :evil:
Gli ingressi vengono completamente disattivati così come la relativa icona del menù.

Diaomoci da fare! Cerchiamo di trovare una soluzione!!! :wink:

Per Johnny:
Non mi hai fatto sapere più niente?!?

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

:(

Ci sono delle macchine che hanno il lettore DVD per leggere le mappe del navigatore e si vedono tranquillamente i film sullo shcermo... perchè noi non possiamo? :evil:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

sprintgas
Peugeottista curioso

Messaggio da sprintgas »

Johnny ha scritto:l'unica soluzione è installare una centralina che provvede a eliminare il segnale della velocità dal sistema can dell'autoradio io l'ho messa se ti interessa te ne posso mandare una ma tieni presente che costa più di 200€ ma li vale tutti
ciao a tutti ! sono nuovo del loco e vorrei sapere dove posso trovare la centralina che sblocca lambaradam mp3 e video , mi dai sta dritta perfavore johnny :shock:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Con la nuova versione dell'RT3 (la 595) è possibile avere sbloccati almeno gli ingressi audio!!

E il lettore CD diventa MP3!!!

FISH

Torna a “Audio e video”