Esprimo un parere del tutto personale. Sono anch'io in cerca dello sblocco di sti cavoli di ingressi per vedere i DVD sullo schermo del navigatore originale ma non mi sono messo al 100% nell'intento per tre motivi:
1) l'auto è ancora in garanzia e vorrei evitare di combinare/far combinare disastri sul mezzo in maniera tale da invalidarmi la garanzia;
2) il costo pressocchè alto (anche fossero 50 euro) per sbloccare un bit (perchè di questo si parla) su una centralina
3) per evitare distrazioni alla guida (questo ultimo punto non è così tragico perchè, se vogliamo dirla tutta, uno si può distrarre per mille altre cose, compreso guardare il navigatore per leggere la via, la stradina con non si riesce a capire dove svolta, le informazioni sul traffico, ecc...)
In funzione di tutto quello scritto fin'ora... possibile che nessuno abbia trovato una soluzione economica e veloce per questo cavolo di sblocco? Non voglio crederci! In un era in cui con dei semplici 0110100101110101110 si riesce a:
- sbloccare telefonini per essere usati con qualsiasi sim;
- vedere le partite di calcio banfando le tessere;
- piratare software da migliaia di euro;
- entrare nei server di banche per "spostare" denaro;
- e chi più ne ha più ne metta...
possibile che non c'è nessuno che sia riuscito ad aggirare il problema dei 5km/h??? Non ci credo!!
Dai, uscite allo scoperto che fate felici un sacco di persone.
FISH
PS: Premetto che l'ultimo elenco sopra riportato è solo un dato di fatto dei giorni nostri, a conoscenza di tutti i liberi

cittadini, non è un'istigazione a cimentarsi in pratiche illegali, mi raccomando. Prima che qualcuno mi additi come istigatore all'illegalità...