è, infatti ha ragione Plutot: i bulloni conici li puoi montare solo se hai i cerchi in lega con quella controforma!!! Non puoi fare scherzi coi bulloni altrimenti rompi tutto sul serio!!

In effetti però verrebbe da pensare che con quel tipo di incastro la struttura risultante tenga molto di più di un normale bullone, essendo il diametro dei primi 4cm maggiore dei bulloni normali gli sforzi dovrebbero essere più contenuti.....
I miei bulloni originali li tengo per il momento, e penso anche dopo, come tengo anche le molle e tutti i pezzettini che caveranno (tengo anche la limatura! hihi) perchè devo prima vedere delle cose importanti:
1- se l'assetto è una cosa adatta a me o no...
2- se posso andare in tutti i luoghi senza troppe rotture (parcheggi interrati dei cinema, centri commerciali e marciapiedi vari)
3- se il confort ne risente troppo oppure ho scelto una soluzione accettabile per le mie esigenze
4- come viene complessivamente l'estetica della macchina
In caso contrario rimonterò tutto come prima
Bè comunque sarete i primi a saperlo casomai
(dehehehe che monto l'assetto lo sapete solo voi e pochissimi miei amici, ho deciso di fare un'esperimento: non dico niente a nessuno, nemmeno in famiglia e... nemmeno la mia ragazza lo sà, [quante parole mi prenderò

ma è necessario per non influenzare le impressioni..] e resto a vedere i vari commenti sul confort che sicuramente prima o poi salteranno fuori

Retz psicologo dehehiho...

esiste un metodo migliore di questo? ..penso proprio di no!!!

)
ciaoooooooo