PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
benrud
Peugeottista curioso

Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Messaggio da benrud »

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il collegamento al connettore del caricatore lettore multiplo 5 cd Blaupunkt IDC A04 CAN.

Praticamente mi servirebbe sapere quale è il polo positivo e il polo negativo di alimentazione del connettore a 12 pin che si trova sul retro del caricatore.
Il mio problema è che ho tolto il caricatore dalla mia peugeot 407 perche demolita. Mi sono accorto solo piu' tardi che avevo lasciato i 5 cd nel caricatore e ora non riesco piu' a farli uscire.

chi mi puo' aiutare, vorrei solo alimentarlo per fare partire la meccanica e espellere i cd senza rompere il caricatore .

grazie mille dell'aiuto

benrud
Peugeottista curioso

Re: Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Messaggio da benrud »

PS: non conosco nessuno che abbia un impianto come il mio sulla peogeot, altrimenti lo avrei collegato e avrei risolto.
grazie
:)

Elle
Peugeottista veterano

Re: Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Messaggio da Elle »

cerca su internet... schema collegamenti (o qualcosa del genere) blaupunkt idc a04 can..

forse ti trova qualcosa.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “Audio e video”