Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il collegamento al connettore del caricatore lettore multiplo 5 cd Blaupunkt IDC A04 CAN.
Praticamente mi servirebbe sapere quale è il polo positivo e il polo negativo di alimentazione del connettore a 12 pin che si trova sul retro del caricatore.
Il mio problema è che ho tolto il caricatore dalla mia peugeot 407 perche demolita. Mi sono accorto solo piu' tardi che avevo lasciato i 5 cd nel caricatore e ora non riesco piu' a farli uscire.
chi mi puo' aiutare, vorrei solo alimentarlo per fare partire la meccanica e espellere i cd senza rompere il caricatore .
grazie mille dell'aiuto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN
Re: Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN
PS: non conosco nessuno che abbia un impianto come il mio sulla peogeot, altrimenti lo avrei collegato e avrei risolto.
grazie

grazie
Re: Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN
cerca su internet... schema collegamenti (o qualcosa del genere) blaupunkt idc a04 can..
forse ti trova qualcosa.
forse ti trova qualcosa.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc