PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208xy
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da 208xy »

Luca.G ha scritto:Stamattina sono stato in concessionaria, risultato: l'auto è arrivata, perfetta in ogni dettagli e con tutti gli accessori al proprio posto!!!! E' li che aspetta! Oggi pago il saldo e per giovedì sera dovrei riceverla!
Che dire: servizio impeccabile per adesso e tempi di consegna ridotti di un mese rispetto a quanto pattuito inizialmente!
Chapeau a Peugeot e alla mia concessionaria!!! Soddisfattissimo!! :D :thumbright:
Evvaiiiii contento e...fammi sapere se hai gioco sulla leva del cambio dato che hai il 6 marce come il mio, e auguri :D
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca.G
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca.G »

Ti farò sapere di certo! tanto domenica devo fare 300 km, comincio subito a fare rodaggio! :)
208 1.6 e-Hdi 115 cv 3p. Rosso Rubino + Cerchi in lega 17'' Oxygene Technical Grey + Vetri Oscurati + Tetto Ciel

MarlboroLight
Peugeottista curioso

Messaggio da MarlboroLight »

arrivata ieri :D :D :D

1.4 diesel active bianca con qualche pack

molto bella e silenziosa, vi terrò aggiornati sui consumi 8)

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

In attesa che riesca a mettere le prime foto...sui consumi della 1.6 hdi vi dico che in "rodaggio", percorso misto, autostrada 130 e tornanti di montagna...abbiamo fatto i 21 km/l...

E' una meraviglia..vale tutta l'attesa :mrgreen:
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

DaP ha scritto:In attesa che riesca a mettere le prime foto...sui consumi della 1.6 hdi vi dico che in "rodaggio", percorso misto, autostrada 130 e tornanti di montagna...abbiamo fatto i 21 km/l...

E' una meraviglia..vale tutta l'attesa :mrgreen:
La mia invece e' indemoniata..piu' aumentano i km piu' aumentano i consumi.. :thumbdown:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

Strano...un po' più alti per i cerchi da 17 e i 114 cv ci stanno, ma che aumentino :mrgreen:
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

DaP ha scritto:Strano...un po' più alti per i cerchi da 17 e i 114 cv ci stanno, ma che aumentino :mrgreen:
No i cerchi da 17 ci sono sempre stati...probabilmente me l'hanno rovinata gli scienziati di Peugeot :thumbdown:

Luca.G
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca.G »

Aggiornamenti: purtroppo ieri non me l'hanno potuta consegnare, non gli è arrivato il certificato di conformità dalla Peugeot! E pensare che è li che aspetta!
Speriamo bene per oggi..Mi sto alterando.. :mad: :mad:
208 1.6 e-Hdi 115 cv 3p. Rosso Rubino + Cerchi in lega 17'' Oxygene Technical Grey + Vetri Oscurati + Tetto Ciel

lucabianchi81
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabianchi81 »

RITIRATAAAAAAA!! So che non bisognerebbe ritirare di venerdì, ma il concessionario di sabato non consegnava e non sarei riuscito a lasciarla li tutto il fine settimana!!
Che dire: ME NE SONO INNAMORATO ALL'ISTANTE!! Una macchina spettacolareeeeeee!! Il cambio robotizzato necessita di un periodo di apprendistato, ma al momento posso solo dire che mi pento... si, mi pento di aver aspettato così tanto ad ordinare la macchina!! Messo il selettore del cambio su A di automatico pensa a tutto lui, lasciando l'eventuale possibilità di scalare o salire di marcia tramite le palette al volante (ah già, il volante, piccolo, in pelle totale, cromato.... in una sola parola... SUPERBO!!). Se si vuole un po più di divertimento basta spostare la leva del cambio su M di manuale e la cambiata diventa a totale discrezione del pilota, che la deciderà tramite le palette al volante o tramite i + e - della stessa leva del cambio... in questo caso mi ostino a non capire il perchè del + in avanti e del - indietro, in totale disaccordo con l'inerzia del veicolo :scratch: (misteri dell'intelletto umano!!). I passaggi di marcia sono praticamente inavvertibili guidando dolci, se invece si calca con più decisione sul pedale del gas il passaggio di marcia avviene a regimi più alti e si avverte l'innesto del rapporto superiore, ma nulla di catastrofico come descritto da qualcuno!! Comunque sono ancora i primi km, mi riservo di postare un resoconto accurato del motore e del cambio più avanti, quando lo avrò conosciuto meglio, ma al momento se tornassi in concessionaria e mi offrissero la possibilità di cambiarla subito con la stessa auto ma con cambio manuale, accetterei solo dietro grosso compenso economico :D :D :D !!
Un salutone a tutto il gruppo di "Quelli che aspettano...", vi auguro che la vostra attesa possa finire il prima possibile, ma vi garantisco comunque che la 208 vale ogni singolo minuto di attesa!!
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Forse settimana prossima esco dal club

Immagine
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

Grandi ragazzi, complimentino e soprattutto augurino per i nuovi arrivi!

Finalmente il concessionario mi chiama dicendo che la consegna sarà questa settimana...tra il 17 e il 23 febbraio...
Scusatemi ma non vedo l'ora di uscire da "quelli che aspettano..." auhauhauh

Appena mi chiamano posto le prime foto!
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

*Complimentoni *Auguroni

Sembravo Ned Flanders dei simpson xD
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

io ancora la vedo buia... :cry: :cry:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

ilpezzillo ha scritto:io ancora la vedo buia... :cry: :cry:
da noi si dice bianca......
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

lo so carissimo...ma poi a parte te ale1989 e forse altri 2 chi l avrebbe capita ? :mrgreen: :mrgreen:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”