Problemi,un kit da 100 euro

Acquistate un kit canbus che un giorno anche lo rivendete senza problemi!
Moderatore: Moderatori
TravisR ha scritto:vabbè...prima o poi troverò il coraggio di montarlo...
nel frattempo se a qualcuno interessasse...vendesi kit xenovision nuovo di pacca!
Se hai acquistato il kit della xenovsion e a meno che, non hanno cambiato la gradazione in K° delle lampade, dovresti avere le 5.200K° Focus Korea PRO (nel sito riportano 5.800 per via della lente). E montandoli, l'effetto creatosi deve per forza accostarsi con i led diurni. Il mio, ad esempio, si accosta molto bene ai diurni e sono gli stessi tuoi (sempre se hai acquistato il kit specifico per la 208/2008)TravisR ha scritto:montati...mi sono fatto coraggio!
ho usato il cablaggio per la batteria.
fanno una bellissima luce ma noto che il colore è molto distante dai led...
La colorazione 6.000K° non è per niente bianco, ma il fascio è molto azzurrato con riflessi sul blu. La 5.000K° ha il fascio chiaro con i riflessi sull'azzurro. Non è che ti sei confuso?TravisR ha scritto:6000k...troppo bianco...
E' normalissimo che con la nebbia la visibilità è andata a farsi fottere e peggiorata rispetto alla classica alogena gialla. In ambito di colorazione in K°, un fascio giallo (3.700K° alogena) ha una visibilità maggiore sul bagnato e nebbia. Mentre, più il fascio è chiaro e meno "scuro" e più la visibilità è scarsa. Non a caso una volta si usavano i fendinebbia completamenti gialli (ambra) specifici per la nebbia.cha ha scritto:ho un kit xeno con lampadine 6000k della simoni racing.....montato da un anno, l' auto fa una gran luce, sembra di essere sempre di giorno....ma haime' una sera con la nebbia non esageramente fitta (io abito nelle colline della liguria ) non riuscivo piu' a vedere nulla .....qualcuno sa' il perche'? premetto che ho il faro lenticolare , ho il 115hdi allure....dovrei forse mettere una lampadina con luce diversa
Praticamente si...cha ha scritto:grazie Gianluk quindi se voglio risolvere il problema dovrei montare luci sul 4000k che danno effetto piu' giallo pedendo pero' di estetica.....