giola89 ha scritto:Ciao ragazzi, anche io sono un po insoddisfatto dalle casse di serie, però non vorrei forare gli sportelli per l installazione, ho cercato delle casse con i multi fori, per metterle sulle predisposizioni di sere (3 fori) e ho trovato le JBL GT6-6C secondo voi come sono? valgono la spesa? o meglio puntare ad altro?
Graazie
Ciao,
guarda per quanto riguarda l'istallazione con i corrispettivi fori da andare a creare, è veramente una sciocchezza!. Ti basta usare due punte (una più piccola e l'altra leggermente più grande) per il ferro/acciaio e il gioco è fatto!. Poi, fatti i fori ci monti la cassa e con i bulloni che, normalmente ti danno nel kit, li vai a infilare ed essendo autofilettanti si "agganciano" perfettamente al lamierino dello sportello.
Le casse che hai citato, sinceramente parlando, non mi piacciono per niente. Hanno un magnete piccolo e la cosa principale è che hanno la membrana non in gomma ma di tessuto. La quale, messa sotto sollecitazione, dura di meno rispetto in quella gomma.
Io ho montato le JBL GTO 609c che prima di tutto lavorano a 3ohm, il che significa che hanno una minore impedenza la quale permette un maggiore passaggio della corrente (in questo caso dell'amplificatore dello SMEG) e ti suonano di più rispetto alle classiche a 4ohm.
La qualità/prezzo è ottimo ed hai una qualità di sound e di musica sbalorditiva!.
Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se non aggiungi un amplificatore, allora è più consono mettere un kit a 3ohm.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;