Ciao
Ispanico97
Purtroppo nel "Chi c'è in linea" nella lista dei topic non viene riportato correttamente chi è connesso. Molte volte riporta 0 connessi quando si è in 3-4. Problemi di collegamento al DB???Kranio ha scritto:Ora ho inserito il "Chi c'è in Linea" anche nella lista dei topic... resta sempre un pò più dettagliato sulla home del forum ma credo che le informazioni che ho inserito bastino e avanzino!slime ha scritto:ma per vedere chi è in linea bisogna tornare per forza all'indice del forum. Non è possibile inserire quell'area anche sotto l'elenco dei topic come nel vecchio forum?
Si penso che tu abbia ragione.. me ne faccio carico subito.., pensavo a una sezione "news" e a una piccola finestra intitolata "foto del mese"...quistisCC ha scritto:raga ma secondo voi nella home page non ci vorrebbe uno spazio riservato alle news?
Ineffetti hai ragione.... siccome non è una funzione prevista in quella pagina dovrei vedere di implementarla al meglio... in effetti in quella modalità riportava solo gli utenti online su quella stessa pagina.slime ha scritto:Purtroppo nel "Chi c'è in linea" nella lista dei topic non viene riportato correttamente chi è connesso. Molte volte riporta 0 connessi quando si è in 3-4. Problemi di collegamento al DB???Kranio ha scritto:Ora ho inserito il "Chi c'è in Linea" anche nella lista dei topic... resta sempre un pò più dettagliato sulla home del forum ma credo che le informazioni che ho inserito bastino e avanzino!slime ha scritto:ma per vedere chi è in linea bisogna tornare per forza all'indice del forum. Non è possibile inserire quell'area anche sotto l'elenco dei topic come nel vecchio forum?
P.S. Recupero una magra...... I complimenti per il sito erano rivolti a te in quanto webmaster. E' chiaro che lodo e approvo in pieno il magnifico lavoro che hanno svolto e svolgono gli altri coinvolti nel progetto. (Prowler, Mercka, Quisticc, Ispanico97, Retz ........................ e via dicendo.
![]()
Ti capisco anche a me è venuto il magone all'idea di lasciare il vecchio forum, pur essendo più "giovane" di molti di voi, ma questo progetto prima o poi doveva svilupparsi anche se comporta un distacco così spiacevole.Rgtapecam ha scritto:Va bene, piangerò in silenzio