PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I commenti sull'apertura del nuovo forum...

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

...niente kranio, già fatto, ho visto che sono stato anch'io elevato al grado di Ufficiale :D :D .

Ciao
Ispanico97
Ultima modifica di ispanico97 il 23/03/2004, 1:14, modificato 1 volta in totale.
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Slime
Peugeottista D.O.C.

Re: Scusa kranio...........

Messaggio da Slime »

Kranio ha scritto:
slime ha scritto:ma per vedere chi è in linea bisogna tornare per forza all'indice del forum. Non è possibile inserire quell'area anche sotto l'elenco dei topic come nel vecchio forum?
Ora ho inserito il "Chi c'è in Linea" anche nella lista dei topic... resta sempre un pò più dettagliato sulla home del forum ma credo che le informazioni che ho inserito bastino e avanzino! ;)
Purtroppo nel "Chi c'è in linea" nella lista dei topic non viene riportato correttamente chi è connesso. Molte volte riporta 0 connessi quando si è in 3-4. Problemi di collegamento al DB???

P.S. Recupero una magra :oops: ...... I complimenti per il sito erano rivolti a te in quanto webmaster. E' chiaro che lodo e approvo in pieno il magnifico lavoro che hanno svolto e svolgono gli altri coinvolti nel progetto. (Prowler, Mercka, Quisticc, Ispanico97, Retz ........................ e via dicendo. 8) :lol:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Aria di novita'?

Messaggio da plutot307 »

Eilaaa!!! Che sorpresa!!! :o
La veste grafica e' sicuramente piu' moderna, ma soprattutto in linea
con il sito, quindi che dire?... complimenti!! :thumleft:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Mercka
Peugeottista veterano

E siamo solo all'inizio...

Messaggio da Mercka »

E siamo solo all'inizio..., dateci ancora tempo e piano piano ne faremo delle belle.
Ho ancora un paio di articoli da mettere online tra domani e domani l'altro...

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

ferro136
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro136 »

wow un club tutto nuovo! e finalmente le ultime risposte sono in testa!comunque tutto stupendo, complimenti.
manca solo la mia speed up.....ancora un paio di settimane e ci sarà anche lei!
:D

Mercka
Peugeottista veterano

Si penso che tu abbia ragione.. me ne faccio carico subito..

Messaggio da Mercka »

quistisCC ha scritto:raga ma secondo voi nella home page non ci vorrebbe uno spazio riservato alle news?
Si penso che tu abbia ragione.. me ne faccio carico subito.., pensavo a una sezione "news" e a una piccola finestra intitolata "foto del mese"...
Piano piano..

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Taita

Messaggio da Taita »

complimentissimi ragazzi!!!!!! :lol:
non ho avuto ancora modo di vedere bene la home page ma l'insieme e' di bell'impatto, con colori gradevoli e grafica molto bella.
bravissimi!!!!

Rgtapecam

Messaggio da Rgtapecam »

:( Non sapevo di questo trasloco di forum, ci sono rimasto un po' male.
Dopo un anno e migliaia di messaggi era ormai la cassaforte delle nostre emozioni.

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Stupendo!!!
Non sto nella pelle.
Quando sarete a Napoli oltre al già citato panuozzo, pizza, sfogliatelle e mozzarelle per tutti. :D :D :D
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Scusa kranio...........

Messaggio da Kranio »

slime ha scritto:
Kranio ha scritto:
slime ha scritto:ma per vedere chi è in linea bisogna tornare per forza all'indice del forum. Non è possibile inserire quell'area anche sotto l'elenco dei topic come nel vecchio forum?
Ora ho inserito il "Chi c'è in Linea" anche nella lista dei topic... resta sempre un pò più dettagliato sulla home del forum ma credo che le informazioni che ho inserito bastino e avanzino! ;)
Purtroppo nel "Chi c'è in linea" nella lista dei topic non viene riportato correttamente chi è connesso. Molte volte riporta 0 connessi quando si è in 3-4. Problemi di collegamento al DB???

P.S. Recupero una magra :oops: ...... I complimenti per il sito erano rivolti a te in quanto webmaster. E' chiaro che lodo e approvo in pieno il magnifico lavoro che hanno svolto e svolgono gli altri coinvolti nel progetto. (Prowler, Mercka, Quisticc, Ispanico97, Retz ........................ e via dicendo. 8) :lol:
Ineffetti hai ragione.... siccome non è una funzione prevista in quella pagina dovrei vedere di implementarla al meglio... in effetti in quella modalità riportava solo gli utenti online su quella stessa pagina.

Vabbè, cercherò di modificarlo al meglio... per ora l'ho eliminato... :?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

x RgtApeCam: be' Paolo, ti do' ragione sull'attaccamento al vecchio forum, ma era diventato davvero difficile da gestire dal lato "amministratore".
Ovviamente rimarra' attivo come archivio, ma le nuove discussioni verranno aperte in questo forum che, speriamo, sia piu' stabile, veloce e personalizzato secondo le nostre esigenze.
Se ci sara' l'impegno di tutti questo forum diventera' presto una miniera ancora piu' ricca di informazioni, e magari anche un po' piu' ordinate e reperibili di quello "vecchio".
Conto comunque su qualunque tipo di segnalazione da parte vostra per rendere questa "nuova casa" sempre piu' su misura per noi ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Rgtapecam

Messaggio da Rgtapecam »

Va bene, piangerò in silenzio :cry:
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Rgtapecam ha scritto:Va bene, piangerò in silenzio :cry:
Ti capisco anche a me è venuto il magone all'idea di lasciare il vecchio forum, pur essendo più "giovane" di molti di voi, ma questo progetto prima o poi doveva svilupparsi anche se comporta un distacco così spiacevole.

Impegnamoci quindi a rendere questo nuovo forum altrettanto fenomenale!! :cheers:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll: weeeeeeeeeee ciaooooooooooooo :D

sono nuovo utente anche ioooooo :wink:

mi sento un po' spaesato anche io qui dentro... :roll: :wink:

vabbè ci abitueremo... :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ci sono anch'io ragazzi !!!!
Sto sito è strabello ... mi sono appena registrato e devo dire che ci sono una cifrata di cose da vedere!!!!!
:shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”