Scherzi a parte, a me non sembra così orribile il suono del "dispositivo di segnalazione acustica" della 2008, a meno che Peugeot non abbia montato dispositivi diversi secondo il periodo di produzione.
Moderatore: Moderatori
ma l'hai sentito dall'esterno o dall'interno dell'auto? perchè è ben diverso, io come ho scritto sopra ho fatto questa provapippoo ha scritto:E' proprio un suono ridicolo e contro la sicurezza stradale , a volte rinuncio a suonare le risate satiriche degli amici. Ho chiesto alla concessionaria se potevo cambiarlo, mi hanno risposto che scadeva la garanzia. E vero?.
Si un'officina generica. ...si toglie quella originale e si montano le due nuove. ...inserisci lo spinotto e stop. Senza tagliare fili o toccare altronew2008 ha scritto:Ma sono state smontare le trombe originali,il lavoro e' stato fatto da un officina generica?
quindi non bisogna smontare nulla.... lo chiederò il giorno del ritiro ...maximgandalf ha scritto:Basta mettere la macchina sul ponte... sono messe nell'angolo anteriore destro
esatto....hai colto il nocciolo della faccenda !!!artist ha scritto:vedo che più di uno ha aggiunto una tromba
ma volendo interpretare Lubrano ... la domanda è:
più trombe e più si tromba ?![]()