PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

davlaste
Peugeottista appassionato

Portabici posteriore

Messaggio da davlaste »

Ciao a tutti.
Qualcuno ha acquistato il portabici posteriore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

TravisR
Peugeottista curioso

Re: Portabici posteriore

Messaggio da TravisR »

io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Portabici posteriore

Messaggio da Hindios »

TravisR ha scritto:io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
Tanti soldi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

davlaste

Portabici posteriore

Messaggio da davlaste »

Io intendevo quello della peugeot. Lo offrono come accessorio. Quanto hai speso?soprattutto, è funzionale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Portabici posteriore

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

davlaste ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno ha acquistato il portabici posteriore?
Ciao non ho acquistato il portabici posteriore ma se vuoi sapere il prezzo costa 69 euro :) :

http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... velos.html" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

TravisR
Peugeottista curioso

Re: R: Re: Portabici posteriore

Messaggio da TravisR »

Hindios ha scritto:
TravisR ha scritto:io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
Tanti soldi?

io ho preso questo...http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... los-28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente non dalla peugeot(ho speso circa 200 € in meno comprandolo altrove).tra gancio di traino,manodopera e portabici servono quasi mille euro comunuqe...
comunque,devo dire,come praticità e sicurezza non ha eguali...

davlaste

Portabici posteriore

Messaggio da davlaste »

TravisR ha scritto:
Hindios ha scritto:
Tanti soldi?

io ho preso questo...http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... los-28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente non dalla peugeot(ho speso circa 200 € in meno comprandolo altrove).tra gancio di traino,manodopera e portabici servono quasi mille euro comunuqe...
comunque,devo dire,come praticità e sicurezza non ha eguali...
Travis dove l hai preso? La peugeot solo per il gancio traino e riomologazione mi ha detto che ci vogliono 1200 euro, possibile???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”