Ciao a tutti.
Qualcuno ha acquistato il portabici posteriore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabici posteriore
Moderatore: Moderatori
Portabici posteriore
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
Re: Portabici posteriore
io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
R: Re: Portabici posteriore
Tanti soldi?TravisR ha scritto:io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Portabici posteriore
Io intendevo quello della peugeot. Lo offrono come accessorio. Quanto hai speso?soprattutto, è funzionale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Portabici posteriore
Ciao non ho acquistato il portabici posteriore ma se vuoi sapere il prezzo costa 69 eurodavlaste ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno ha acquistato il portabici posteriore?
http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... velos.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Re: R: Re: Portabici posteriore
io ho preso questo...http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... los-28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Hindios ha scritto:Tanti soldi?TravisR ha scritto:io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
ovviamente non dalla peugeot(ho speso circa 200 € in meno comprandolo altrove).tra gancio di traino,manodopera e portabici servono quasi mille euro comunuqe...
comunque,devo dire,come praticità e sicurezza non ha eguali...
Portabici posteriore
Travis dove l hai preso? La peugeot solo per il gancio traino e riomologazione mi ha detto che ci vogliono 1200 euro, possibile???TravisR ha scritto:io ho preso questo...http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... los-28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Hindios ha scritto:Tanti soldi?TravisR ha scritto:io...gancio di traino e portabiti thule...un bagno di sangue!
ovviamente non dalla peugeot(ho speso circa 200 € in meno comprandolo altrove).tra gancio di traino,manodopera e portabici servono quasi mille euro comunuqe...
comunque,devo dire,come praticità e sicurezza non ha eguali...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk