Davvero un lavor ben fatto Clayd, ora il risultato del suono dovrebbe migliorare...clayd02 ha scritto:supporto altoparlante in mdf

Davvero un lavor ben fatto Clayd, ora il risultato del suono dovrebbe migliorare...clayd02 ha scritto:supporto altoparlante in mdf
Il dynamat va messo al posto del telo pioggia e MAI sopra il telo. Per poter funzionare il dynamat va messo rigidamente e attaccato direttamente alle lamiera. In questo modo è in grado di smorzare le vibrazioni.........renesis ha scritto:Nel caso mi diciate di metterlo al posto del telo parapioggia vi faggio già un'altra domanda preventiva..Non si può mettere direttamente sopra al telo invece che appunto toglierlo?
Ok..e dimmi,in caso che un giorno debba toglierlo dici che verrà via bene secondo te?Slime ha scritto:Il dynamat va messo al posto del telo pioggia e MAI sopra il telo. Per poter funzionare il dynamat va messo rigidamente e attaccato direttamente alle lamiera. In questo modo è in grado di smorzare le vibrazioni.........renesis ha scritto:Nel caso mi diciate di metterlo al posto del telo parapioggia vi faggio già un'altra domanda preventiva..Non si può mettere direttamente sopra al telo invece che appunto toglierlo?
Ma dimmi,guardando le tue foto ho visto che i cavi che sono nella portiera li hai fatti passare sotto il dynamat...come mai?Non era meglio lasciarli sopra in caso di guasti li hai là sotto...Slime ha scritto:Se devi fare manuetenzione allo sportello (mega sgrat.......) il dynamat che metterai sulla lamiera potrà essere tolto e/o tagliato. Certo, non sarà una passeggiata ma si toglie..........
Che tubi di spugna sono quelli che hai preso?Slime ha scritto:I cavi sono tutti esterni.L'unico che passa sotto è la guaina dell'apri porta che dalla maniglia interna va alla esterna......
Non li vedi perchè sono inseriti in quei tubi in spugna nera, ma ti assicuro che tutta la cavetteria è esterna al dynamat.
Slime ha scritto:Ottimo lavoro.....Ora devi solo completare la parte superiore..... Mi raccomando abbonda anche nello spazio simil triangolare proprio sopra il woofer.....