PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
È lui che faceva rally 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Vado a ritirare, ciaooooo
Vai facci sapere !Matteo_v ha scritto:Vado a ritirare, ciaooooo

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
evvai!Matteo_v ha scritto:Vado a ritirare, ciaooooo
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
[Prime impressioni] GTi
Allora vi spiego bene... Ritirata la mia 206 gti il 7 febbraio... Km 6.. Andato al lavoroin giro con mio figlio ecc... Una mattina scendo per andare al lavoro la accendo e dico caspita che rumore che fa il motore sembra un diesel... Ero a 400 km.. Settimana scorsa spaventato dal rumore la porto alla peugeot di legnano ' tra legnano e castellanza' il meccanico l accende e mi dice si sono rotto i cuscinetti del motore mi sa.. Portamela mercoledì prox che la controlliamo... Mercoledì prossimo sarebbe mercoledì 5 marzo... Quindi ad oggi sono a 700km...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Prime impressioni] GTi
Ops.. 208 non 206
Eh brutta storia..
comunque dai l'importante é che sia in garanzia! Se ti fanno un bel lavoro torna meglio di prima! A me successe così per la moto.. Rotti i cuscinetti di banco e quando me la ridettero dopo averla sistemata in garanzia andava meglio di nuova! E sono a 22k km che per un 2T come questo sono tanti xD dai dai dai che si risolve tutto!! 
P.s. Credo che matteo_v deve ancora scendere dalla macchina xD

P.s. Credo che matteo_v deve ancora scendere dalla macchina xD

Ritirata e con l'incazzo...
Problemi ad immatricolare, libretto con indirizzo sbagliato... Oggi vado in concessionaria, e non c'è... La ragazza mi dice, la vado a prendere nella concessionaria vicina (sono anche Mercedes
) prende la targa prova e torna....
Allora, il navigatore loro non lo aggiornano e se lo voglio ad oggi devo pagare 150€... Assurdo!!! Secondo loro mi devo prendere quello che esce dalla fabbrica... È come se vado e compro un tom tom e poi mi dicono che me lo devo tenere così...
La cosa che mi ha fatto più incazzare è che la macchina ha 46 km e questo mi fa tremendamente incazzare, lunedì chiamo la peugeot e vediamo... A me delle loro storie non me ne frega nulla.. Se volevo una macchina con km mi prendevo una km 0... Hanno fatto lo "scambio in borsa" con un altro concessionario e dicono che loro l'hanno ritirata con 40 km.
Questa è una presa per il culo bella e buona!!
Scusate i termini ma sono nero, e mi ero raccomandato che non volevo km
Per il resto, la macchina mi piace molto, noto qualche pecca.. O meglio si sono persi in fesserie, tipo la doppia colorazione delle luci di cortesia... Mi metti il led in quelle di lettura e poi nei piedi alogena, nel parasole poi... Non si possono vedere, dovrò rimediare di mio...
Poi ho constatato che dei bei distanziali la renderanno perfetta.
Vi chiedo ancora scusa per i toni usati, ma non ci si comporta così.
Problemi ad immatricolare, libretto con indirizzo sbagliato... Oggi vado in concessionaria, e non c'è... La ragazza mi dice, la vado a prendere nella concessionaria vicina (sono anche Mercedes

Allora, il navigatore loro non lo aggiornano e se lo voglio ad oggi devo pagare 150€... Assurdo!!! Secondo loro mi devo prendere quello che esce dalla fabbrica... È come se vado e compro un tom tom e poi mi dicono che me lo devo tenere così...
La cosa che mi ha fatto più incazzare è che la macchina ha 46 km e questo mi fa tremendamente incazzare, lunedì chiamo la peugeot e vediamo... A me delle loro storie non me ne frega nulla.. Se volevo una macchina con km mi prendevo una km 0... Hanno fatto lo "scambio in borsa" con un altro concessionario e dicono che loro l'hanno ritirata con 40 km.
Questa è una presa per il culo bella e buona!!
Scusate i termini ma sono nero, e mi ero raccomandato che non volevo km
Per il resto, la macchina mi piace molto, noto qualche pecca.. O meglio si sono persi in fesserie, tipo la doppia colorazione delle luci di cortesia... Mi metti il led in quelle di lettura e poi nei piedi alogena, nel parasole poi... Non si possono vedere, dovrò rimediare di mio...
Poi ho constatato che dei bei distanziali la renderanno perfetta.
Vi chiedo ancora scusa per i toni usati, ma non ci si comporta così.
Perché gli aggiornamenti del tom tom non si pagano?
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Il primo è sempre gratuito per allineasi al momento del reale utilizzo... Si hanno in genere 90 gg dal momento in cui lo si registra sul sito
Ma aspetta te la hai ordinata nuova?
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Si nuova
Ciao Matteo bella incazzatura davvero che ti hanno fatto prendere.
Tranquillo per i toni ti capisco benissimo. La concessionaria non si è comportata bene.
Che storia è che non l'hanno loro.
Quando 15 giorni ho ritirata la mia era addirittura coperta dal telo.
Venendo al mio problema cari Ragazzi e non sono arrivato a quota 800 km quando dopo una bella tirata la lancetta della temperatura è andata alle stelle spia rossa accesa più stop e computer di bordo che mi dice di fermarmi. Dopo 2 secondi è scomparsa e tutto perfetto e ho continuato il mio bell'andare visto che avevo un po fretta.
Ho letto che la gti lo ha per difetto che la sonda della temperatura è difettosa.La devo far cambiare con urgenza o posso camminare tranquillo fin quando non rifà almeno qualche altra volta il problema?Quando lo ha fatto anche a voi restava per molto tempo con la spia rossa o come me che è subito ritornato nella norma?
Tranquillo per i toni ti capisco benissimo. La concessionaria non si è comportata bene.
Che storia è che non l'hanno loro.
Quando 15 giorni ho ritirata la mia era addirittura coperta dal telo.
Venendo al mio problema cari Ragazzi e non sono arrivato a quota 800 km quando dopo una bella tirata la lancetta della temperatura è andata alle stelle spia rossa accesa più stop e computer di bordo che mi dice di fermarmi. Dopo 2 secondi è scomparsa e tutto perfetto e ho continuato il mio bell'andare visto che avevo un po fretta.
Ho letto che la gti lo ha per difetto che la sonda della temperatura è difettosa.La devo far cambiare con urgenza o posso camminare tranquillo fin quando non rifà almeno qualche altra volta il problema?Quando lo ha fatto anche a voi restava per molto tempo con la spia rossa o come me che è subito ritornato nella norma?
208 GTI