PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

È lui che faceva rally :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Vado a ritirare, ciaooooo
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Vado a ritirare, ciaooooo
Vai facci sapere ! :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

bella storia :D
Immagine

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

evvai!
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Allora vi spiego bene... Ritirata la mia 206 gti il 7 febbraio... Km 6.. Andato al lavoroin giro con mio figlio ecc... Una mattina scendo per andare al lavoro la accendo e dico caspita che rumore che fa il motore sembra un diesel... Ero a 400 km.. Settimana scorsa spaventato dal rumore la porto alla peugeot di legnano ' tra legnano e castellanza' il meccanico l accende e mi dice si sono rotto i cuscinetti del motore mi sa.. Portamela mercoledì prox che la controlliamo... Mercoledì prossimo sarebbe mercoledì 5 marzo... Quindi ad oggi sono a 700km...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Ops.. 208 non 206

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Eh brutta storia.. :( comunque dai l'importante é che sia in garanzia! Se ti fanno un bel lavoro torna meglio di prima! A me successe così per la moto.. Rotti i cuscinetti di banco e quando me la ridettero dopo averla sistemata in garanzia andava meglio di nuova! E sono a 22k km che per un 2T come questo sono tanti xD dai dai dai che si risolve tutto!! :D

P.s. Credo che matteo_v deve ancora scendere dalla macchina xD
Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ritirata e con l'incazzo...

Problemi ad immatricolare, libretto con indirizzo sbagliato... Oggi vado in concessionaria, e non c'è... La ragazza mi dice, la vado a prendere nella concessionaria vicina (sono anche Mercedes :shock: ) prende la targa prova e torna....

Allora, il navigatore loro non lo aggiornano e se lo voglio ad oggi devo pagare 150€... Assurdo!!! Secondo loro mi devo prendere quello che esce dalla fabbrica... È come se vado e compro un tom tom e poi mi dicono che me lo devo tenere così...

La cosa che mi ha fatto più incazzare è che la macchina ha 46 km e questo mi fa tremendamente incazzare, lunedì chiamo la peugeot e vediamo... A me delle loro storie non me ne frega nulla.. Se volevo una macchina con km mi prendevo una km 0... Hanno fatto lo "scambio in borsa" con un altro concessionario e dicono che loro l'hanno ritirata con 40 km.

Questa è una presa per il culo bella e buona!!

Scusate i termini ma sono nero, e mi ero raccomandato che non volevo km

Per il resto, la macchina mi piace molto, noto qualche pecca.. O meglio si sono persi in fesserie, tipo la doppia colorazione delle luci di cortesia... Mi metti il led in quelle di lettura e poi nei piedi alogena, nel parasole poi... Non si possono vedere, dovrò rimediare di mio...

Poi ho constatato che dei bei distanziali la renderanno perfetta.

Vi chiedo ancora scusa per i toni usati, ma non ci si comporta così.
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Perché gli aggiornamenti del tom tom non si pagano?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Il primo è sempre gratuito per allineasi al momento del reale utilizzo... Si hanno in genere 90 gg dal momento in cui lo si registra sul sito
La mia GTI

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Uffa mi dispiace Matteo :( hai perfettamente ragione, non si fa così!!
Immagine

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Ma aspetta te la hai ordinata nuova?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Si nuova
La mia GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ciao Matteo bella incazzatura davvero che ti hanno fatto prendere.
Tranquillo per i toni ti capisco benissimo. La concessionaria non si è comportata bene.
Che storia è che non l'hanno loro.
Quando 15 giorni ho ritirata la mia era addirittura coperta dal telo.
Venendo al mio problema cari Ragazzi e non sono arrivato a quota 800 km quando dopo una bella tirata la lancetta della temperatura è andata alle stelle spia rossa accesa più stop e computer di bordo che mi dice di fermarmi. Dopo 2 secondi è scomparsa e tutto perfetto e ho continuato il mio bell'andare visto che avevo un po fretta.
Ho letto che la gti lo ha per difetto che la sonda della temperatura è difettosa.La devo far cambiare con urgenza o posso camminare tranquillo fin quando non rifà almeno qualche altra volta il problema?Quando lo ha fatto anche a voi restava per molto tempo con la spia rossa o come me che è subito ritornato nella norma?
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”