PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

Vabbè tutti l'abbiamo presa tutti nuova :mrgreen: io l'ho presa a maggio è una delle prime
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Anche la mia 28 marzo
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Trovato altro produttore di scarichi...

- downpipe con cat sport metallico 200 celle ad euro 660 + i.v.a.;
- centrale solo tubo ad euro 240 + i.v.a.;
- posteriore silenziato ad euro 480 + i.v.a. con doppio tondo.

Su impianto completo sconto -20% e montaggio da noi in sede gratuito.
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Il centrale solo tubo costa meno quello della inoxcar tanto non è omologato , ma che ditta è ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Power motive
La mia GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Sai mica se sono omologati?

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Omologati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

il downpipe con il catalizzatore costa quasi la metà di quello supersprint. Ora vai a capire quello che da più potenza.
Il problema per me resta sempre lo stesso.
sono tutte officine a più di 800 km di distanza :(
Io la powermotive non la conoscevo per niente.
Cmq speriamo che al più presto tutte le ditte lo fanno almeno in teoria i prezzi dovrebbero abbattersi un po.
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Mah ... È già spremuta così e poi scade la garanzia ... Sono un pò dubbioso dopo quello che mi ha detto il preparatore ... E loro fanno rally a livello nazionale anche se sono preparatori Renault , va comunque contro i suoi interessi , ha detto che la piena potenza la sfrutti in pista e in salita , in effetti sulla futa ho dovuto rallentare davanti avevo un cbr 1000 e un R1 poi vabbè in rettilineo mi facevano ciao ma ci divertivo parecchio loro non so cosa hanno pensato :mrgreen: , uno è libero di fare ciò che vuole alla fine ma secondo me andare a elaborare un motore già al limite personalmente non me la sento finché è in garanzia e la macchina è nuova, per quanto riguarda il sound mi piace parecchio adesso

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Ma se metti una marmitta omologata non perdi la garanzia

fefo

Messaggio da fefo »

Snooposo ha scritto:Ma se metti una marmitta omologata non perdi la garanzia

Per essere omologata del tutto deve essere approvata dalla motorizzazione e messa sul libretto per essere omologata al 100% per quanto riguarda la parte della polizia è anche vero che la multa non te la fa nessuno , invece per la garanzia non saprei cambi comunque una parte alla macchina sarebbe meglio informarsi prima dal venditore

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

fefo ha scritto:Mah ... È già spremuta così e poi scade la garanzia ... Sono un pò dubbioso dopo quello che mi ha detto il preparatore ... E loro fanno rally a livello nazionale anche se sono preparatori Renault , va comunque contro i suoi interessi , ha detto che la piena potenza la sfrutti in pista e in salita , in effetti sulla futa ho dovuto rallentare davanti avevo un cbr 1000 e un R1 poi vabbè in rettilineo mi facevano ciao ma ci divertivo parecchio loro non so cosa hanno pensato :mrgreen: , uno è libero di fare ciò che vuole alla fine ma secondo me andare a elaborare un motore già al limite personalmente non me la sento finché è in garanzia e la macchina è nuova, per quanto riguarda il sound mi piace parecchio adesso
Quindi anche il sound cambia con il passare dei km? Dopo i 6 mila si slega se ho capito bene e il sound dopo quando?
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

fefo ha scritto:Mah ... È già spremuta così e poi scade la garanzia ... Sono un pò dubbioso dopo quello che mi ha detto il preparatore ... E loro fanno rally a livello nazionale anche se sono preparatori Renault , va comunque contro i suoi interessi , ha detto che la piena potenza la sfrutti in pista e in salita , in effetti sulla futa ho dovuto rallentare davanti avevo un cbr 1000 e un R1 poi vabbè in rettilineo mi facevano ciao ma ci divertivo parecchio loro non so cosa hanno pensato :mrgreen: , uno è libero di fare ciò che vuole alla fine ma secondo me andare a elaborare un motore già al limite personalmente non me la sento finché è in garanzia e la macchina è nuova, per quanto riguarda il sound mi piace parecchio adesso
Quindi anche il sound cambia con il passare dei km? Dopo i 6 mila si slega se ho capito bene e il sound dopo quando?
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Si sui 6 Mila si slega il sound cambia non di molto ma cambia anche ai bassi ma sopratutto agl'alti

Lynce

Messaggio da Lynce »

fefo ha scritto:
Snooposo ha scritto:Ma se metti una marmitta omologata non perdi la garanzia

Per essere omologata del tutto deve essere approvata dalla motorizzazione e messa sul libretto per essere omologata al 100% per quanto riguarda la parte della polizia è anche vero che la multa non te la fa nessuno , invece per la garanzia non saprei cambi comunque una parte alla macchina sarebbe meglio informarsi prima dal venditore
Un qualsiasi componente di ricambio fabbricato secondo le normative vigenti,destinato all'uso stradale,e marchiato CE,non necessita di alcun
aggiornamento sul libretto,nè tantomeno fà decadere la garanzia.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”