in pratica una volta che hai collegato il cellulare con il bluetooth devi attendere che lo smeg lo veda (lo vedi perchè ti appare sullo smeg in alto a sinistra l'operatore di rete, il livello di segnale e lo stato di carica della batteria del cell.) e poi occorre solo far partire la canzone sul cellulare e dovresti sentirlo sull'impianto della 208, non devi usare per forza il jack.ale1989 ha scritto:Aspetta Xk mi interessa in pratica io devo collegare il cellulare con il blue ecc e faccio streaming audio? E poi x farlo suonare cosa devo fare ? No Xk io ce l'ho collegato con l'audio già ma non suonano le canzoni del cellulare .oppure lo devo collegare con un jack dici x la prima volta?
Ad ogni modo per vedere se tutto ok... basta andare sulle funzioni bluetooth dello smeg e selezionare il tuo nick bluetooth (se non l'hai fatto prima te lo chiede lo smeg) cliccando poi su "connetti" che trovi in basso e successivamente ricordati di mettere il flag semrpre su questa schermata sulla voce "streaming audio", dal menu trovi tutto... più facile a farsi che a dirsi