PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
intercity600
- Peugeottista novello
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
ma scusate un secondo per favore dove si vede lo stato di avanzamento della vettura ordinata???? non lo trovo...

non credo che esista questa possibilità 
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
solo il concessionario lo vede
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Se rispettano l'ultima parola data per la prossima settimana dovrei averla pure io. 
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
auto arrivata dopo 3 mesi e 14 gg di agonia!!
solo che martedi posso ritirarla mannnaggia!!!
solo che martedi posso ritirarla mannnaggia!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
-
Giuseppeag80
- Peugeottista curioso
Complimenti grisu75
-
Giuseppeag80
- Peugeottista curioso
Oggi sono andato dal concessionario per chiedere se aveva delle notizie della mia auto...la risposta è stata che è ancora troppo presto
Speriamo che arriva per i primi giorni di aprile,la mia vecchia auto non ce la fa più e poi mi scoccia farla riparare e spendere dei soldi solo per pochi giorni.
Saluti
Speriamo che arriva per i primi giorni di aprile,la mia vecchia auto non ce la fa più e poi mi scoccia farla riparare e spendere dei soldi solo per pochi giorni.
Saluti
- gasolio68
- Peugeottista veterano
E vai Grisu 
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Stato oggi dal concessionario......dopo tanto penare, anche dopo aver contattato peugeot italia(gentili ma incloncudenti),finalmente so la data presunta consegna.......fine marzo inizio aprile
......SPERIAMO
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi + CD. Ordinata il 30 novembre 2013 e consegna prevista fine febbraio e inizio marzo.
-
intercity600
- Peugeottista novello
email mandata dal concessionario!!!!!
ordinata il 30 gennaio
la vettura è stoccata in Francia quindi il tempo materiale per il trasporto a parma e quindi il viaggio a milano.....penso che ancora 15gg e ce l'avrò....!!!

ordinata il 30 gennaio
la vettura è stoccata in Francia quindi il tempo materiale per il trasporto a parma e quindi il viaggio a milano.....penso che ancora 15gg e ce l'avrò....!!!

Ordinata il 16/12/2013, giunta in concessionaria il 03/03/2014. Ancora qualche giorno per le formalità.
Ciao
Ciao
Peugeot 2008 Allure 115cv Grigio Artense
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Auguri a voi tutti che avete in consegna o con data di arrivo imminente... io ordinata 17 febbraio chissa quando arriverà 
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Piano piano arrivano. Io ordinata 18 dicembre arrivata mercoledì mattina scorso, consegna prevista tra mercoledì e giovedì prossimi! in bocca al lupo a tutti!
Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.
Arrivataaaa!!! vista oggi pomeriggio in concessionaria. Con tutte quelle protezioni di cellophane sembra un pacco regalo. Appena posso posterò le foto.
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
Benissimo amadheus!!
Io tra 2/3 giorni potrò averla!!!
Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.