auto arrivata dopo 3 mesi e 14 gg di agonia!!
solo che martedi posso ritirarla mannnaggia!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
Oggi sono andato dal concessionario per chiedere se aveva delle notizie della mia auto...la risposta è stata che è ancora troppo presto
Speriamo che arriva per i primi giorni di aprile,la mia vecchia auto non ce la fa più e poi mi scoccia farla riparare e spendere dei soldi solo per pochi giorni.
Saluti
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Stato oggi dal concessionario......dopo tanto penare, anche dopo aver contattato peugeot italia(gentili ma incloncudenti),finalmente so la data presunta consegna.......fine marzo inizio aprile ......SPERIAMO
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi + CD. Ordinata il 30 novembre 2013 e consegna prevista fine febbraio e inizio marzo.
ordinata il 30 gennaio
la vettura è stoccata in Francia quindi il tempo materiale per il trasporto a parma e quindi il viaggio a milano.....penso che ancora 15gg e ce l'avrò....!!!
Piano piano arrivano. Io ordinata 18 dicembre arrivata mercoledì mattina scorso, consegna prevista tra mercoledì e giovedì prossimi! in bocca al lupo a tutti!
Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.
Arrivataaaa!!! vista oggi pomeriggio in concessionaria. Con tutte quelle protezioni di cellophane sembra un pacco regalo. Appena posso posterò le foto.
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.