x Marco
speriamo è bella quella tessera.

Moderatori: snorky, Moderatori
Ma non ha l'applicatore integrato? Come lo diluisci?littlemanuel ha scritto:perfetto! ricorda che và diluito.
Ovvio, che domande !littlemanuel ha scritto:Ho i cilindri graduati.
Ciao Xmulder, hai fatto bene.xmulder74 ha scritto:x littlemanuel.. no solo quello online e l'indagine di mercato telefonica...... sono stato in officina oggi e ho contattato Peugeot Italia.... mi hanno aperto una cartella chiedendomi di tenerli aggiornati...... se nn risolvono arriva l'ispettore di zona oggi credimi mi hanno sentito..... mercoledi' prossimo mi visioneranno la vettura dopo la prova il "capo" ha detto potrebbe trattarsi di equilibratura..... Mha... io dico xche' i primi 1000km immacolati e dopo sta vibrazione insopportabile....P.S. Entrambi(conce .. e P italia ) sanno bene ke ho gia' il preventivo della golf in mano....
Per ora la mia vibrazione del pedale non peggiora, almeno quello ..... anche se e' fastidiosa .... io pero' come dicevo la avverto anche su volante e pomello ...xmulder74 ha scritto:x Rainbow70... mi sono scordato apri una cartella alla P. Italia loro raccolgono i dati su queste cose... qualora nn risolvessimo la cosa.... loro incroceranno tutte le segnalazioni magari col tempo (sempre se tengo la vettura)
potrebbero anche fare un'azione di richiamo... non credo proprio che "il problema"lo abbiamo solo noi riguarda il nostro lotto di vetture ci aggiorniamo ciao!