Eh si perchè è vero.. ho letto molti post in cui si parla di difetti, è vero ci sono alcune auto con difetti di fabbrica che non dubito abbiano dato problemi ai possessori, ma dal mio punto di vista rimane un'ottima auto, anche perchè ho letto di Audi e bmw, per citarne due molto blasonate, con problemi ben più onerosi e gravi poco dopo essere usciti dal concessionario..vedi le audi che uscivano e dopo qualche hanno saltavano tutti gli iniettori, 3000 euro di spesa rimborsabile solo metà dalla casa madre e solo se avevi fatto tutti i tagliandi in audi, a3 con testa del motore crepata con conseguente rottura del motore.. ecc....
e bella, è superaccessoriata ad un prezzo molto concorrenziale, è nuova..perchè trovatemi un altra auto con il volante ridotto che conferisce una guida entusiasmante e facile allo stesso tempo...gli interni molto curati, dello stesso segmento vi sfido a trovarne di migliori a quel prezzo....
io in 20000 km non ho avuto un problema...tranne 10 minuti passati in concessionaria per rifare la convergenza e basta..
mi sentivo in dovere di farlo sapere a chi vuole acquistarla..
ciaooo

peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997