PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carter protezione motore e-HDI

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ma va? Davvero? Hahahha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: Carter protezione motore e-HDI

Messaggio da Old Jaguar »

Un nome ... una garanzia... :D
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Old Jaguar ha scritto:Poffarbacco, che qualcuno stia sparando ca...te ??? :scratch:
Perchè non si era ancora capito?? :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

pistolotto
Peugeottista curioso

Messaggio da pistolotto »

gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Che paura ragazzi, andate subito a nascondervi.........

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

2mila8 ha scritto:photoshoppata di basso livello, notare riquadro rosso:
Image1.jpg
confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola" :mad: :mad:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

pistolotto ha scritto:gli utenti Hindios, Old Jaguar e il moderatore Massi.Drago sono pregati di tornare ontopic, altrimenti li segnalo al moderatore Squalo, che oltretutto mi risulta essere il capo anche del moderatore Massi.Drago , e quindi e' in grado di prendere le decisioni piu' saggie per il bene del forum
Fai bene a raccomandarti a Squalo, infatti fosse stato per me adesso non saremmo qui a discutere con te. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

pistolotto
Peugeottista curioso

Messaggio da pistolotto »

fran(es(o: ha scritto: confermo, si nota il "taglio" dritto del posticcio.
Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola" :mad: :mad:
ciao
fran(es(o:
piano con gli insulti fran(es(o , mi stai dando del pistola ?
Io fino a prova contraria non ho mai insultato nessuno, quindi pretendo rispetto, altrimenti potresti essere tu il prossimo che Squalo bannera' .

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

.... sono basito

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Io sono qui.
Riconfermando quanto scritto prima.
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Il rispetto e' misurato, chi lo porta viene ricambiato.
Finora non credo che tu lo abbia fatto, dato che dal primo post cerchi solo di prendere per i fondelli.
Vedi di darti una calmata, anche perche', lo scettro di buffone siamo in tanti a contenderlo.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Comunque basta dai... ha ottenuto quello che voleva... ci ha mandato O.T.
Ignoriamolo e lasciamo fare ai moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

fran(es(o: ha scritto: Senza ombra di dubbio posso affermare che "pistolotto" è un "pistola" :mad: :mad:
ciao
fran(es(o:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come da username accuratamente selezionato. il soggetto non è un pistola ... anzi non è manco un pistola ma soltanto un misero pistolotto !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Io mi sono accorto che ho la base della batteria montata al contrario cioè toccando la parte posteriore noto la plastica che arriva fino a sopra la vaschetta del liquido dei freni invece dalle foto noto che questa plastica dovrebbe essere davanti la batteria xche come ho visto c è l'aggancio del coperchio , bha
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

a me invece non è montata al contrario ... non è montata affatto !!!! :mad:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”