Ciao a tutti, ho appena ritirato l'auto dall'officina che ha aggiornato lo SMEG in seguito al solito errore di "sistema difettoso". L'aggiornamento installato è la versione 3.17 e ho notato subito un miglioramento nelle prestazioni del sistema, è molto più fluido e reattivo. Il problema è che io ascolto la musica da una chiavetta USB, nella quale sono presenti delle cartelle. All'interno della cartella "ALTRO" ci sono le canzoni che scarico magari da youtube o simili, fino a ieri hanno sempre funzionato però oggi ho notato che un gran numero di canzoni "salta", nel senso che viene visualizzato il titolo per due secondi e poi passa alla successiva. Tutti i file sono in formato mp3, cosa potrebbe essere?
Ciao ragazzi, il problema l'ho risolto modificando i kbit di tutte le canzoni a 320, il fatto è che l'errore allo smeg non è sparito, ora viene fuori "Sistema multimediale momentaneamente non disponibile", penso la porterò di nuovo in officina, si può chiudere grazie lo stesso a tutti
Ciao..ho lo stesso identico problema..mi sai spiegare un po più dettagliatamente come risolvere il problema?! Hai usato programmi particolari per fare il lavoro?! Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Anche io avevo il problema che molte canzoni le saltava..ho risolto togliendo tutti i segni particolari tipo punti trattini o altro...portando tramite un programma specifico tutte le velocità delle canzoni a 320 kbps perchè come c'è scritto nel manuale le legge fino a quel determinato bitrate e ora finalmente legge tutto...canzoni e album
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao Mario, ma hai tolto i segni particolari nel "nome del file" o anche dentro nelle proprietà delle canzoni?
Anch'io sapevo della velocità di bitrate dei file, influisce molto sulla possibilità che il sistema le veda.
Dovrò lavorare pazientemente anche nella mia chiavetta...
PS: consigli su quale programma free utilizzare per normalizzare i file audio? In passato avevo una versione di nero che lo faceva ma dopo che ho formattato il pc, ho perso tutto
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
sul manuale parla solo del titolo delle canzoni...infatti ho modificato solo quelli e mi legge tutto...se si può dire (in caso contrario chiedo scusa ai mod.) ho usato free video converter che è un programma che ti fa scaricare le canzoni da youtube e poi puoi scegliere la velocità in bitrate, se trasformarle in mp3, mp4 e molto altro ancora...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Io ho utilizzato Moo0 Audio Converter, un programmino molto leggero che converte tutti i file audio, li ho messi a 320kbps e ho notato anche un aumento della qualità a volumi elevati