Penso che i bilancieri dietro al volante vadano bene su Maserati & company, non su auto come le nostre

Moderatori: snorky, Moderatori
.......Marte75 ha scritto:Non avendolo sul peugeot non so dirti come si comporta, ti posso dire che sul BMW cambia subito e non devo fare nessun gioco con acceleratore e giri motore (usandolo in manuale con i paddle) e non è un cambio a doppia frizione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La maggior parte degli automatici BMW sono a convertitore mapeppinez ha scritto:tutti i cambi bmw sono a convertitore di coppia
estendi la garanzia a 4 anni e cosi sei coperto!Ivymike ha scritto:Io dovrei ordinarla a breve... il 150cv ma a sto punto mi consigliereste il manuale o l'automatico?
E' affidabile come automatico? Se si rompe so cavoli amari immagino giusto?
Con la differenza che un manuale è, per costruzione, ben più affidabile.littlemanuel ha scritto:è lo stesso rischio che si ha col cambio manuale