P.S. io mi reputavo un grande esperto di problemi di auto, ma voi siete dei mostri sul serio!!! ho imparato tante cose da quando mi sono iscritto a questa community

Moderatore: Moderatori
azz.. bella roba!BiciMotard ha scritto:allora, uno dei motivi per i quali sono stato costretto a cambiare macchina dopo un anno era proprio il cambio con il problema della prima che saltava (gli altri motivi sono stati i freni, gli ammortizzatori/sospensioni ed i supporti motore). Di tutti questi problemi nemmeno UNO è stato risolto in officina.
beh, ch eun qualsiasi utente di unqualsiasi veicolo non si veda soddisfatto per problemi di questa entità.. mi sembra il minimo che gli girino le sfere!Vedi, wizard, io non sono S. Francesco che era disposto a sopportare qualunque cosa, a me al contrario girano le palle perchè non ho proprio gli enzimi per digerire una meccanica di m. come questa.
Per cui...
daiiii non sono così cattivi....maxxim ha scritto:Purtroppo nel forum dei cugini, non puoi lamentarti della macchina o dire che la vuoi cambiare, perchè ti bannano e ti cancellano quello che scrivi. Guai a parlar male di Citroen e guai a non parlar male di altri.
non mi sembra...Wizard è ospite in ambedue i forum, solo che di la si limita ad illustrare l'additivo con olio 2t + acetone.
... è la stessa macchina...Ti do pienamente ragione per i freni, i supporti motore ed il cambio, perchè fanno schifo anche sulla C3
ti ringrazio per la fiducia e l'apprezzamento, ma sono un elettronico che lavora nelle telecomunicazioni e non ho nessuna officina meccanica e non lavoro nel campo automotiveWizard, un giorno scopriremo dove hai l'officina ed allora ti porteremo le nostre auto, così potrai deliziarti a regolare cavi bowden, sostituire ammortizzatori, olio cambio, dischi, pasticche, frizioni.....naturalmente tutto fatturato a Milano via Gattamelata/via Gallarate. Così ci conosciamo di persona [-X