Marca e modello:
-Peugeot 206 GTi
Meccanica:
-2.0 16v 136cv
-pistoni stampati
-centralina rimappata
-centrale e finale Inox Car
-filtro a pannello BMC
-ghiera Weitec regolabile in altezza e compressione
-swap impianto frenante con dischi e pastiglie 206RC
-radiatore olio
Cerchi e gomme:
-Hankook Ventus 195/45 r16
-Fondmetal Evo Corsa (provvisori) ---> seguiranno Speedline Mistral scompo in 2 pezzi
Ora vi lascio un paio di foto dell'auto (presa sabato mattina) a cui ho già tolto tutti gli adesivi.
Sabato pomeriggio si va in carrozzeria per eliminare il leone dal baule + lucidata per eliminare eventuali segni
![Immagine](http://i1289.photobucket.com/albums/b511/Gabriel_206/1AA3B1B5-864C-4C99-BB57-9CA233B96B3C_zpsbufe8ga5.jpg)
![Immagine](http://i1289.photobucket.com/albums/b511/Gabriel_206/858E3666-D1BF-48D2-B452-5D69AE0CC6E5_zpsfvialwvm.jpg)
![Immagine](http://i1289.photobucket.com/albums/b511/Gabriel_206/9763AAC9-80AA-4A4E-B6D7-B2DEE6D778BC_zpssyxhkxbj.jpg)
![Immagine](http://i1289.photobucket.com/albums/b511/Gabriel_206/6AC50582-E388-4160-B3F9-25C64E2E023F_zps83uhpdjb.jpg)