PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
E Giovedi pomeriggio si ritira!!!!!!
Immatricolata oggi con targa ET.....
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
Immatricolata oggi con targa ET.....
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!

Che brutta storiaGangio79 ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhhhh scusate...ma quale evvai...... è dal 30 novembre che aspetto la macchina e sto .............. non so come definirlo di concessionario, trova ogni giorno delle scuse (a partire da inizio febbraio) per dirmi che non riesce a vedere la data stimata di consegna sul pc per un motivo o per un altro......sinceramente non so a che pro!!!! Domani mattina vado e disdico tutto; mi accontento di rimanere senza auto e acquistarne un'altra da un concessionario che quanto meno non ti prende in giro facendo slittare la data a piacere suo...
Ah dimenticavo....il furbacchione sul contratto non ha messo nessuna data stimata di consegna sul contratto per tutelarsi e fare quello che gli pare, niente sapendo che il contratto è viziato, quindi nullo.....
Ciao e auguri a tutti per le vostre leonesse!!!!!!

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
-
- Peugeottista novello
Io chiamerei diramente PEUGEOT ITALIA e proporei il problema e vedi loro che ti dicono....Lion21 ha scritto:Che brutta storiaGangio79 ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhhhh scusate...ma quale evvai...... è dal 30 novembre che aspetto la macchina e sto .............. non so come definirlo di concessionario, trova ogni giorno delle scuse (a partire da inizio febbraio) per dirmi che non riesce a vedere la data stimata di consegna sul pc per un motivo o per un altro......sinceramente non so a che pro!!!! Domani mattina vado e disdico tutto; mi accontento di rimanere senza auto e acquistarne un'altra da un concessionario che quanto meno non ti prende in giro facendo slittare la data a piacere suo...
Ah dimenticavo....il furbacchione sul contratto non ha messo nessuna data stimata di consegna sul contratto per tutelarsi e fare quello che gli pare, niente sapendo che il contratto è viziato, quindi nullo.....
Ciao e auguri a tutti per le vostre leonesse!!!!!!Fai bene a disdire...e cantagliene 4 [-X

MarioPeugeot2008 ha scritto:Da Novembre in effetti è strano...ed è ancora più strano che il tuo concessionario si sia comportato in modo così sleale non mettendo una data indicativa....5 mesi sono troppi...fai valere i tuoi diritti!!!
Neanche sul mio contratto ho trovato una data di consegna!!!

Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
-
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi,
Sono passati tre giorni che ho a casa la 2008 e sono contentissimo dell'acquisto fatto.
Ho solo percorso 120 km ma ho avuto modo di gustarmi tutte le diavolerie elettroniche,davvero fantastiche...
ricordo che ho preso una allure 1.6 hdi 92cv blue virtual (colore troppo bello) con cerchi17,navigatore,lett. cd, Park assist
tutti i miei amici si sono innamorati della leoncina e alcuni sono intenzionati a cambiare auto...
Le mie prime impressioni? Semplicemente fantastica,ogni volta che salgo sulla mia auto faccio sempre il giro più lungo perché non voglio scendere più...
Saluti
Sono passati tre giorni che ho a casa la 2008 e sono contentissimo dell'acquisto fatto.
Ho solo percorso 120 km ma ho avuto modo di gustarmi tutte le diavolerie elettroniche,davvero fantastiche...

ricordo che ho preso una allure 1.6 hdi 92cv blue virtual (colore troppo bello) con cerchi17,navigatore,lett. cd, Park assist

Le mie prime impressioni? Semplicemente fantastica,ogni volta che salgo sulla mia auto faccio sempre il giro più lungo perché non voglio scendere più...

Saluti
complimenti e auguri per la tua nuova 2008...aspettiamo foto!Giuseppeag80 ha scritto:Salve ragazzi,
Ho solo percorso 120 km ma ho avuto modo di gustarmi tutte le diavolerie elettroniche,davvero fantastiche...![]()
ricordo che ho preso una allure 1.6 hdi 92cv blue virtual (colore troppo bello) con cerchi17,navigatore,lett. cd, Park assisttutti i miei amici si sono innamorati della leoncina e alcuni sono intenzionati a cambiare auto...
Le mie prime impressioni? Semplicemente fantastica,ogni volta che salgo sulla mia auto faccio sempre il giro più lungo perché non voglio scendere più...![]()
Saluti

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Salve a tutti,
I tempi di consegna si sono davvero ridotti.
Io ho ordinato il 15.2, ieri il conce mi ha chiamato per dirmi che per metà aprile
è prevista la consegna e che addirittura per il 10 pensi che l'auto arrivi.
Nel contratto la data ultima era il 18.5 ovvero 90 gg.
Speriamo bene.
I tempi di consegna si sono davvero ridotti.
Io ho ordinato il 15.2, ieri il conce mi ha chiamato per dirmi che per metà aprile
è prevista la consegna e che addirittura per il 10 pensi che l'auto arrivi.
Nel contratto la data ultima era il 18.5 ovvero 90 gg.
Speriamo bene.
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa + Touchscreen Nav. Lettore CD + Vetri oscurati + Grip Control + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante +Ruotino di scorta. Ordinata Palermo 15.2.2014. Consegna prevista Maggio.
Ho chiamato già due mesi fa a peugeot italia ed ho avuto anche un fitto scambio di e-mail.intercity600 ha scritto:Io chiamerei diramente PEUGEOT ITALIA e proporei il problema e vedi loro che ti dicono....Lion21 ha scritto:Che brutta storiaGangio79 ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e auguri a tutti per le vostre leonesse!!!!!!Fai bene a disdire...e cantagliene 4 [-X
Dopo che hanno voluto visionare sia il contratto che la caparra mi hanno risposto di rivolgermi al mio concessionario....................

Se c'è qualcuno che conosce concessionarie (calabria e sicilia) che magari hanno pronta consegna e me lo vuol fare sapere, lo gradirei!!!!!
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi + CD. Ordinata il 30 novembre 2013 e consegna prevista fine febbraio e inizio marzo.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao la concessionaria Peugeot a Cosenza ha una 2008 allure color nero perla 1.6 e-Hdi 115 cv pronta consegna...altrimenti per visualizzare i concessionari con le relative pronte consegna puoi guardare qui:
http://www.webstore.peugeot.it/regiona-calabria" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.webstore.peugeot.it/regiona-sicilia" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.webstore.peugeot.it/regiona-calabria" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.webstore.peugeot.it/regiona-sicilia" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Ho chiamato già due mesi fa a peugeot italia ed ho avuto anche un fitto scambio di e-mail.
Dopo che hanno voluto visionare sia il contratto che la caparra mi hanno risposto di rivolgermi al mio concessionario....................
sti buffoni....cmq oggi macchina disdetta, vedrò chi mi farà il miglior prezzo per il nuovo ordine.
Se c'è qualcuno che conosce concessionarie (calabria e sicilia) che magari hanno pronta consegna e me lo vuol fare sapere, lo gradirei!!!!![/quote]
Ciao Gangio,che brutta storia mi dispiace tanto...perché non vieni ad Agrigento?ce ne sono tre in pronta consegna e credo che fino a sabato resistono,collegati al sito Peugeot webstore e cerca "automobilfrance"... Se puoi fai una
Saluti

Se c'è qualcuno che conosce concessionarie (calabria e sicilia) che magari hanno pronta consegna e me lo vuol fare sapere, lo gradirei!!!!![/quote]
Ciao Gangio,che brutta storia mi dispiace tanto...perché non vieni ad Agrigento?ce ne sono tre in pronta consegna e credo che fino a sabato resistono,collegati al sito Peugeot webstore e cerca "automobilfrance"... Se puoi fai una

Saluti
-
- Peugeottista curioso
Pazienza ragazzi non riesco a mandare le foto
Io però un salto in conce lo farei. Ho guardato il mio e parla di un paio di modelli diesel, senza però menzionare che c'è ancora in pronta consegna un 1.4 diesel active, c'era una settimana fa e nessuno l'aveva mai richiesto...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista novello
tu le mettevi con IMAGESHACK???Giuseppeag80 ha scritto:Pazienza ragazzi non riesco a mandare le foto

- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Fabio mi sa..che questa mattina ho visto la tua macchina sulla bisarca davanti alla concessionaria....Fabio74 ha scritto:Ciao a tutti! stamattina mi ha tel il conce per dirmi che la mia 2008 sta arrivandooooooo!!!!!! evvai!!!!!! dice che ha già il num di telaio e fa l'immatricolazione oggi.......quindi sabato molto probabilmente posso ritirarla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
Anch'io sono ormai in attesa di una telefonata da parte del conce... Il numero di telaio mi è stato già comunicato circa 15 giorni fa!
In Piemonte le stanno consegnando in questi giorni. Io l'ho presa da Locauto Due di Torino!
Ciao
Gebri
In Piemonte le stanno consegnando in questi giorni. Io l'ho presa da Locauto Due di Torino!
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.