PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

intercity600
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da intercity600 »

E Giovedi pomeriggio si ritira!!!!!!
Immatricolata oggi con targa ET.....
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
Immagine
Immagine

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Gangio79 ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad:
mmmhhhh scusate...ma quale evvai...... è dal 30 novembre che aspetto la macchina e sto .............. non so come definirlo di concessionario, trova ogni giorno delle scuse (a partire da inizio febbraio) per dirmi che non riesce a vedere la data stimata di consegna sul pc per un motivo o per un altro......sinceramente non so a che pro!!!! Domani mattina vado e disdico tutto; mi accontento di rimanere senza auto e acquistarne un'altra da un concessionario che quanto meno non ti prende in giro facendo slittare la data a piacere suo...
Ah dimenticavo....il furbacchione sul contratto non ha messo nessuna data stimata di consegna sul contratto per tutelarsi e fare quello che gli pare, niente sapendo che il contratto è viziato, quindi nullo.....
Ciao e auguri a tutti per le vostre leonesse!!!!!!
Che brutta storia :( Fai bene a disdire...e cantagliene 4 [-X
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

intercity600
Peugeottista novello

Lion21 ha scritto:
mmmhhhh scusate...ma quale evvai...... è dal 30 novembre che aspetto la macchina e sto .............. non so come definirlo di concessionario, trova ogni giorno delle scuse (a partire da inizio febbraio) per dirmi che non riesce a vedere la data stimata di consegna sul pc per un motivo o per un altro......sinceramente non so a che pro!!!! Domani mattina vado e disdico tutto; mi accontento di rimanere senza auto e acquistarne un'altra da un concessionario che quanto meno non ti prende in giro facendo slittare la data a piacere suo...
Ah dimenticavo....il furbacchione sul contratto non ha messo nessuna data stimata di consegna sul contratto per tutelarsi e fare quello che gli pare, niente sapendo che il contratto è viziato, quindi nullo.....
Io chiamerei diramente PEUGEOT ITALIA e proporei il problema e vedi loro che ti dicono....
Immagine
Immagine

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Da Novembre in effetti è strano...ed è ancora più strano che il tuo concessionario si sia comportato in modo così sleale non mettendo una data indicativa....5 mesi sono troppi...fai valere i tuoi diritti!!!

Neanche sul mio contratto ho trovato una data di consegna!!! :neutral: :neutral:
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

Giuseppeag80
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuseppeag80 »

Salve ragazzi,
Sono passati tre giorni che ho a casa la 2008 e sono contentissimo dell'acquisto fatto.
Ho solo percorso 120 km ma ho avuto modo di gustarmi tutte le diavolerie elettroniche,davvero fantastiche... :razz:
ricordo che ho preso una allure 1.6 hdi 92cv blue virtual (colore troppo bello) con cerchi17,navigatore,lett. cd, Park assist =P~ tutti i miei amici si sono innamorati della leoncina e alcuni sono intenzionati a cambiare auto...
Le mie prime impressioni? Semplicemente fantastica,ogni volta che salgo sulla mia auto faccio sempre il giro più lungo perché non voglio scendere più... :thumbright:
Saluti

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

Giuseppeag80 ha scritto:Salve ragazzi,
Sono passati tre giorni che ho a casa la 2008 e sono contentissimo dell'acquisto fatto.
Ho solo percorso 120 km ma ho avuto modo di gustarmi tutte le diavolerie elettroniche,davvero fantastiche... :razz:
ricordo che ho preso una allure 1.6 hdi 92cv blue virtual (colore troppo bello) con cerchi17,navigatore,lett. cd, Park assist =P~ tutti i miei amici si sono innamorati della leoncina e alcuni sono intenzionati a cambiare auto...
Le mie prime impressioni? Semplicemente fantastica,ogni volta che salgo sulla mia auto faccio sempre il giro più lungo perché non voglio scendere più... :thumbright:
Saluti
complimenti e auguri per la tua nuova 2008...aspettiamo foto! :applause: :) :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Max2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Max2008 »

Salve a tutti,
I tempi di consegna si sono davvero ridotti.
Io ho ordinato il 15.2, ieri il conce mi ha chiamato per dirmi che per metà aprile
è prevista la consegna e che addirittura per il 10 pensi che l'auto arrivi.
Nel contratto la data ultima era il 18.5 ovvero 90 gg.
Speriamo bene.
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa + Touchscreen Nav. Lettore CD + Vetri oscurati + Grip Control + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante +Ruotino di scorta. Ordinata Palermo 15.2.2014. Consegna prevista Maggio.

Gangio79
Peugeottista curioso

Messaggio da Gangio79 »

intercity600 ha scritto:
Lion21 ha scritto:
Io chiamerei diramente PEUGEOT ITALIA e proporei il problema e vedi loro che ti dicono....
Ho chiamato già due mesi fa a peugeot italia ed ho avuto anche un fitto scambio di e-mail.
Dopo che hanno voluto visionare sia il contratto che la caparra mi hanno risposto di rivolgermi al mio concessionario.................... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: sti buffoni....cmq oggi macchina disdetta, vedrò chi mi farà il miglior prezzo per il nuovo ordine.
Se c'è qualcuno che conosce concessionarie (calabria e sicilia) che magari hanno pronta consegna e me lo vuol fare sapere, lo gradirei!!!!!
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi + CD. Ordinata il 30 novembre 2013 e consegna prevista fine febbraio e inizio marzo.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao la concessionaria Peugeot a Cosenza ha una 2008 allure color nero perla 1.6 e-Hdi 115 cv pronta consegna...altrimenti per visualizzare i concessionari con le relative pronte consegna puoi guardare qui:

http://www.webstore.peugeot.it/regiona-calabria" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.webstore.peugeot.it/regiona-sicilia" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Giuseppeag80
Peugeottista curioso

Ho chiamato già due mesi fa a peugeot italia ed ho avuto anche un fitto scambio di e-mail.
Dopo che hanno voluto visionare sia il contratto che la caparra mi hanno risposto di rivolgermi al mio concessionario.................... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: sti buffoni....cmq oggi macchina disdetta, vedrò chi mi farà il miglior prezzo per il nuovo ordine.
Se c'è qualcuno che conosce concessionarie (calabria e sicilia) che magari hanno pronta consegna e me lo vuol fare sapere, lo gradirei!!!!![/quote]

Ciao Gangio,che brutta storia mi dispiace tanto...perché non vieni ad Agrigento?ce ne sono tre in pronta consegna e credo che fino a sabato resistono,collegati al sito Peugeot webstore e cerca "automobilfrance"... Se puoi fai una :mobile:
Saluti

Giuseppeag80
Peugeottista curioso

Pazienza ragazzi non riesco a mandare le foto

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Io però un salto in conce lo farei. Ho guardato il mio e parla di un paio di modelli diesel, senza però menzionare che c'è ancora in pronta consegna un 1.4 diesel active, c'era una settimana fa e nessuno l'aveva mai richiesto...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

intercity600
Peugeottista novello

Giuseppeag80 ha scritto:Pazienza ragazzi non riesco a mandare le foto
tu le mettevi con IMAGESHACK???
Immagine
Immagine

marco2008hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da marco2008hdi »

Fabio74 ha scritto:Ciao a tutti! stamattina mi ha tel il conce per dirmi che la mia 2008 sta arrivandooooooo!!!!!! evvai!!!!!! dice che ha già il num di telaio e fa l'immatricolazione oggi.......quindi sabato molto probabilmente posso ritirarla!!!! :D :D :D :D :D :D
Fabio mi sa..che questa mattina ho visto la tua macchina sulla bisarca davanti alla concessionaria.... :applause: :applause:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Anch'io sono ormai in attesa di una telefonata da parte del conce... Il numero di telaio mi è stato già comunicato circa 15 giorni fa!
In Piemonte le stanno consegnando in questi giorni. Io l'ho presa da Locauto Due di Torino!
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”