PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rabocco liquido refrigerante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tody
Peugeottista veterano

Rabocco liquido refrigerante

Messaggio da Tody »

Salve controllando il livello dei liquidi, ho notato che quello del liquido antigelo era con motore freddo al minimo, ora non avendo liquido dello stesso tipo di colore giallo e abitando in Campania dove poche volte all'anno la temperatura scende a 0 gradi con cosa mi consigliate di raboccare il circuito: Con acqua distillata e demineralizzata, con normale acqua della fontana , o con liquido antigelo, se mi dite con antigelo quale va bene ? Qualsiasi colore o deve essere uguale. Quando l'auto era nuova il livello era a metà tra Max e Min. mi fermo anche io a metà o meglio fino al Max. ? Grazie

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Re: Rabocco liquido refrigerante

Messaggio da paolo966 »

Ciao, per il liquido antigelo devi mettere dello stesso colore. Per il livello portalo fino al max e poi lo devi tenere sotto controllo. :mrgreen:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

paolo966 ha scritto:Ciao, per il liquido antigelo devi mettere dello stesso colore. Per il livello portalo fino al max e poi lo devi tenere sotto controllo. :mrgreen:
Quoto. Anche la mia con motore freddo sta sempre sulla tacchetta del max.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Ho acquistato in autoricambi un liquido per radiatori di colore giallo della Febi made in Germany la bottiglia è da 1,5 l e costa 9 euro. Qualcuno lo conosce ? è di qualità buona ? sulla confezione dice omologato -30° comunque ne ho dovuto aggiungere 100 cl. per portare il livello al Max.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”