PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rabocco liquido refrigerante
Moderatore: Moderatori
- Tody
- Peugeottista veterano
Rabocco liquido refrigerante
Salve controllando il livello dei liquidi, ho notato che quello del liquido antigelo era con motore freddo al minimo, ora non avendo liquido dello stesso tipo di colore giallo e abitando in Campania dove poche volte all'anno la temperatura scende a 0 gradi con cosa mi consigliate di raboccare il circuito: Con acqua distillata e demineralizzata, con normale acqua della fontana , o con liquido antigelo, se mi dite con antigelo quale va bene ? Qualsiasi colore o deve essere uguale. Quando l'auto era nuova il livello era a metà tra Max e Min. mi fermo anche io a metà o meglio fino al Max. ? Grazie
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rabocco liquido refrigerante
Ciao, per il liquido antigelo devi mettere dello stesso colore. Per il livello portalo fino al max e poi lo devi tenere sotto controllo. 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Quoto. Anche la mia con motore freddo sta sempre sulla tacchetta del max.paolo966 ha scritto:Ciao, per il liquido antigelo devi mettere dello stesso colore. Per il livello portalo fino al max e poi lo devi tenere sotto controllo.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
- Tody
- Peugeottista veterano
Ho acquistato in autoricambi un liquido per radiatori di colore giallo della Febi made in Germany la bottiglia è da 1,5 l e costa 9 euro. Qualcuno lo conosce ? è di qualità buona ? sulla confezione dice omologato -30° comunque ne ho dovuto aggiungere 100 cl. per portare il livello al Max.