Speriamo sia davvero la fine di questo incubo invernale...vi farò sapere sviluppi futuri...

Incredibile, ormai non si sa davvero più che pesci pigliare!lukebs ha scritto:neanche questa soluzione ha portato i suoi benefici!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Direi di no, visto che anche la mia 1.6 benzina presenta la fatidica anomalia. Ma mi chiedo: qui dentro nessun altro possessore di benzina ha la stessa anomalia?Tre Cime ha scritto: Dovremo comprarla tutti a benzina???
Mah...
Mik ha scritto:Direi di no, visto che anche la mia 1.6 benzina presenta la fatidica anomalia.Tre Cime ha scritto: Dovremo comprarla tutti a benzina???
Mah...
Parere personale...mi pare una grande balla,che cavolo vuol dire che saltano i pezzi se non la usi???mi pare troppo assurdo...Tre Cime ha scritto: Ragazzi, mi fido molto più di questo forum che del mio meccanico: è un discorso che sta in piedi secondo voi???
Io confesso la mia ignoranza totale ed assoluta in campo motoristico, ma mi pare inverosimile che una macchina sia concepita per fare tot Km nel giro di un paio d'anni, altrimenti iniziano a "saltare" i pezzi...
Ditemi voi, vi ringrazio in anticipo.
E' proprio ciò che penso anch'io!lukebs ha scritto:...la sua era solo una risposta di comodo ad una sua totale ignoranza nl campo di cui si stava parlando!!!![]()
![]()