cecchino ha scritto:quindi appena arriverà l'auto e andrò dal concessionario...mi dite quali pneumatici devono essere montati per stare tranquillo?
considerate che vivo al sud e sconosco la neve..
e si ! la neve non la si vede da anni

Moderatore: Moderatori
cecchino ha scritto:quindi appena arriverà l'auto e andrò dal concessionario...mi dite quali pneumatici devono essere montati per stare tranquillo?
considerate che vivo al sud e sconosco la neve..
Samella ha scritto:Da domani inizio a stressare il call center Peugeot fino a quando non mi daranno la data per la sostituzione degli pneumatici. Non è possibile da metà gennaio ad oggi non avere ancora deciso quando li sostituiranno. Poca serietà in Peugeot, non lamentiamoci più di Fiat per favore. Buona guida a tutti .![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, anche se mi hanno detto che me le lasceranno insieme alle all seasons, con la crisi che c'è mi sembra sciocco rovinare un treno di gomme per menefreghismo di Peugeot. Spero di risolvere tutto in settimana, vi terrò informati visto che non sono solo io che ho il problema. Buona guidaelectricsheep ha scritto:Samella ha scritto:Da domani inizio a stressare il call center Peugeot fino a quando non mi daranno la data per la sostituzione degli pneumatici. Non è possibile da metà gennaio ad oggi non avere ancora deciso quando li sostituiranno. Poca serietà in Peugeot, non lamentiamoci più di Fiat per favore. Buona guida a tutti .![]()
![]()
![]()
![]()
quindi stai viaggiando ancora con le termiche?
con le temperature che sta facendo in questi giorni sono a forte rischio deterioramento.
e' pazzesco che Peugeot non abbia risolto il problema!