PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pneumatici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: marca pneumatici

Messaggio da artist »

cecchino ha scritto:quindi appena arriverà l'auto e andrò dal concessionario...mi dite quali pneumatici devono essere montati per stare tranquillo?
considerate che vivo al sud e sconosco la neve..

e si ! la neve non la si vede da anni 8)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

marco placucci
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco placucci »

Arrivata da giorni con Michelin 205 (mod allure 1.6, 92cv cambio robotizzato, no grip control)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

Matteo982
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo982 »

ritirata ieri.....Goodyear vector 4 seasons
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Da domani inizio a stressare il call center Peugeot fino a quando non mi daranno la data per la sostituzione degli pneumatici. Non è possibile da metà gennaio ad oggi non avere ancora deciso quando li sostituiranno. Poca serietà in Peugeot, non lamentiamoci più di Fiat per favore. Buona guida a tutti . :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Samella ha scritto:Da domani inizio a stressare il call center Peugeot fino a quando non mi daranno la data per la sostituzione degli pneumatici. Non è possibile da metà gennaio ad oggi non avere ancora deciso quando li sostituiranno. Poca serietà in Peugeot, non lamentiamoci più di Fiat per favore. Buona guida a tutti . :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:-# quindi stai viaggiando ancora con le termiche?

con le temperature che sta facendo in questi giorni sono a forte rischio deterioramento.

:mad: e' pazzesco che Peugeot non abbia risolto il problema!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

qualsiasi problema si esponga a PEUGEOT IT richiede tempi lunghi ... anzi eccessivamente lunghi
anche io sono in attesa di una risposta inerente al corpibatteria e sono già 3-4 mesi che aspetto !!!!!! :shock: :? :thumbdown:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

electricsheep ha scritto:
Samella ha scritto:Da domani inizio a stressare il call center Peugeot fino a quando non mi daranno la data per la sostituzione degli pneumatici. Non è possibile da metà gennaio ad oggi non avere ancora deciso quando li sostituiranno. Poca serietà in Peugeot, non lamentiamoci più di Fiat per favore. Buona guida a tutti . :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:-# quindi stai viaggiando ancora con le termiche?

con le temperature che sta facendo in questi giorni sono a forte rischio deterioramento.

:mad: e' pazzesco che Peugeot non abbia risolto il problema!
Esatto, anche se mi hanno detto che me le lasceranno insieme alle all seasons, con la crisi che c'è mi sembra sciocco rovinare un treno di gomme per menefreghismo di Peugeot. Spero di risolvere tutto in settimana, vi terrò informati visto che non sono solo io che ho il problema. Buona guida :mad: :mad: :mad:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.

stexe77

Messaggio da stexe77 »

Quando ho firmato il contratto per la 2008, il venditore mi ha detto che dovrebbe montare gomme Michelin. Al che gli ho fatto presente che le gomme dovrebbero essere le All Season della GoodYear: mi ha guardato con un'espressione di sorpresa. Ha detto che avrebbe fatto presente la cosa, speriamo bene!
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

emj
Peugeottista curioso

Messaggio da emj »

Ciao a tutti!
Premetto che sono poco esperto per non dire novizio sull'argomento.
La mia 2008 1.2 VTI senza grip control è arrivata in Ottobre.
Non avendo il grip control non montava gli pneumatici 4season, per cui ho chiesto che mi fosse consegnata con quelli invernali, vivendo in lombardia.
Mi sono state quindi montate le Goodyear Ultragrip M+S 195/60 R16.

Ora sarebbe giunto il momento di cambiare treno, con uno estivo.
Voi quali gomme mi consigliereste? Una marca in particolare?

Leggendo le 23 pagine della discussione ho notato le Goodyear EfficentGrip che sembrerebbero valide.
Suggerimenti?

Grazie mille in anticipo!
Peugeot 2008 Allure, 1.2 VTi, 82CV, bianco madreperla, navigatore integrato. Mi piace troppo!!

marco placucci

Messaggio da marco placucci »

Io le prenderei più morbide possibili: vero che si consumano un po' prima, ma alle volte per una frenata a 2 cm dall'ostacolo o un mancato sbandamento si risparmia più di un treno di gomme. Sentito che tra le morbide ci sono le Yokoama (da verificare)

marco placucci
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

intercity600
Peugeottista novello

Messaggio da intercity600 »

io ho le Goodyear EfficentGrip e ti dico....sono valide.....
ok ho fatto solo 960km ma con l'aiuto dell'esp mi sembra che tengano bene la strada e facendo qualche curva un pò così non si sfaldano subito come le bridgestone....
Immagine
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Yokoham, Yokohama
http://europe.yokohama-online.com/Produ ... 38bbca1d26
validissime(sono alla 3 coppia sostituita sulla Xantia)

Fabio

marbal206

Messaggio da marbal206 »

ciao ...stamattina nel parc. di un supermercato ho posteggiato a fianco di un'altra 2008..(miracolo 2 2008 in un parcheggio!!!)....all'uscita ho incontrato il proprietario , un pò anzianotto...e dopo i vari commenti sulle nostre auto gli ho chiesto come avesse risolto il problema delle gomme (notando che montava le Dunlop winter)....ebbene è caduto dalle nuvole il concess. gli ha detto che sono 4 stagioni!! quando poi ha visto e fotografato le mie goodyear 4 season è andato subito dal conc. tutto incazz.nero...gli ho suggerito di farsi dare le specifiche delle Dunlop da un gommista prima...e poi contattare direttamente Peugeot italia...speriamo bene di aver aiutato un 2008ttista!!!! :thumbright: :thumbright:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Grande Marbal!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Salve a tutti, dopo averli stressati al call center ieri mi hanno ricontattato dicendomi che entro pochi giorni potremo fare la sostituzione dei pneumatici. Ho chiamato anche la conc e mi ha riferito di aver appena ricevuto la mail che diceva la medesima cosa. Mi auguro che la colomba pasquale porti gli pneumatici.....alla prossima e buona guida . :thumbright:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”