Bhe io onestamente potrei essere un aspirante pugeottista e mai avrei pensato di diventarlo,sinceramente queste auto non mi hanno mai entusiasmato,ma la 407,mi e' subito piaciuta,ed in generale quasi tutta la linea delle nuove peugeot,molto carine,tondeggianti,morbide e spigolose dove serve,e di questi tempi e' gia' tanto,trovo che la linea estetica dell''auto ha fatto passi indietro negli ultimi 5-6 anni,le linee non mi entusiasmano +,le ultime tendenze non mi soddisfano,parere naturalmente prettamente estetico personale:roll:
Ho visto la 407 berlina in una rivista e mi e' subito piaciuta,per la sua linea sportiva ed elegante,premetto che vengo da una toyota celica(4 fari)ed amo i coupe sportivi,quelli veri,non quelli a cui vengono tolti 2 sportelli e basta

Ma la 407,andando in la,con l'eta e non esseno piu' un ragazzino,soddisferebbe la mia voglia di auto sportiva ma comodo ed elegante,soprattuto anche alla luce dei prezzi,contenuti.
Purtroppo noto con mio sommo dispiacere che queste case,al solito adottano la solita politica speculativa e contorta sugli optianal,troppe configuarzioni,troppe differenze di prezzo,tra una base ed una top,optional che su altre case sono naturali..e infine oggi il dispiacere di apprendere che un modello come lo voglio io non posso averlo

Non che chiedessi la luna,ma amo il tettuccio apribile,e non lo posso avere sulla navteq,mentre lo posso avere sulla comfort ma a scapito di altri accessori che stanno sulla navteq.
Poi vedo che le maniglie in tinta e le cornici con dettagli cromati non ci sono..
Adesso mi e' stato detto dal venditore che la navteq abbia,navigatore satellitare monocromatico,radiotelefono,4 alzacristalli elettrici(pensa te),cerchi in lega di serie(ma e' vera sta cosa?????) interni in velluto,e non ricordo piu' cosa altro,il prezzo per la 1.6 110 cv mi viene pr0posto a 21.100 ,scontato,che ne pensate?
Dovrei aggiungere,allarme,e ho dimenticato a chiedere se abbia lo stereo cd integrato con altoparlanti inclusi o e se posso montare il mio stereo.
Il clima inoltre e' bizona o no?
Mi scuso ,magari queste cose sono gia' state trattate molte volte ma mi avvicino a queste auto da poco e vorrei essere convinto dell'aquisto.
saluti
mgt