So che scoccia, ma meglio fargliela sistemare ora, in garanzia, piuttosto che aspettare poi..
Che dire..futuri compratori, comprate l'estensione della garanzia a 4 anni

Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao Little, quasi sicuramente il danno te l'hanno fatto quando ti hanno sostituito il ciel. Il rivestimento del padiglione che se non dico fesserie si chiama in gergo tecnico "Imperiale" non ha nessun tipo di sollecitazione, non può spaccarsi da solo.... Parlane al concessionario, capisco la scocciatura ma è meglio, per te...littlemanuel ha scritto:Oggi sono entrato in macchina...ed ho notato dietro all'aletta parasole lato guida che il rivestimento non si chiude bene sul parabrezza.
purtroppo ho indagato e vedo che è stato leggermente spaccato per questo non si chiude bene e sta sollevato di 1/2 centimetri da parabrezza.... non so chè fare.
devo benederla sta macchina.
ovvio purtroppo, finche è qualcosa che passa in garanzia non hanno mai problemi perchè tanto i pezzi e la manodopera la paga la casa costruttrice, se invece l'errore è loro nella riparazione (come in questo caso), la casa costruttrice non risponde e quindi dovrebbero pagare loro il pezzo e la manodopera. e se il pezzo costa 575 con la manodopera non verrà mai meno di 700/800€ di intervento in totalelittlemanuel ha scritto:appena tornato, responso del concessionario.
tenteremo di ripararlo... se dopo la riparazione si vede ancora, sostituiremo.
mi sono arrabbiato, ed il concessionario ha detto...fidati di me, lo ripariamo, se poi dovesse vedersi ancora lo cambiamo.
mi sono informato, il sottotetto dell'imperiale costa 575€ ecco perchè vogliono tentare di ripararlo.
purtroppo io insisto per sostituirlo, vediamo come viene riparato.
Da poco sono tornati ad essere separati, 150 euro solo vetri scuri, 550 compreso tetto cielMarte75 ha scritto:Esatto tetto ciel e vetri scuri erano due optional separati nei primi modelli