ho preparato un CD no multissessione pieno di MP3 estratti dalla mia collezione di
CD ma lo ha sputato , ho usato un supporto quixo masterizzato a 4x
ma nada .
Non ci sono speranze vero ?

Credo che gli mp3 li legga solo l'RT3, l'RD4 è solo per i formati "normali".lukebs ha scritto:Mah, io non ho la RD4, ma a qualcuno gli Mp3 glieli legge, ad altri no...boh, sarà una questione di versione e modello di autoradio?!?![]()
![]()
Bob0 ha scritto:Appena ritirata l'auto ho provato un cd musicale masyerizzato e funziona
ho preparato un CD no multissessione pieno di MP3 estratti dalla mia collezione di
CD ma lo ha sputato , ho usato un supporto quixo masterizzato a 4x
ma nada .
Non ci sono speranze vero ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uzz75 ha scritto:Ad oggi non compare disponibile per la 407.
Comunque è lo stesso della 307.
Per ora con la 407, l'unica soluzione per bluetooth è acquistarlo dopo, orignale peugeot o di altra marca.
quello peugeot si trova sulla botique on line di peugeot.
RD4 con mp3 sarà di serire su tutte le 407 prodotte dopo aprile
uzz75 ha scritto:dalle informazioni che sono riuscito ad apprendere fisicamente è lo stesso, ma non è fornito di connettore (?) per il collegamento con il display.
So che con RD3 non viene sfuttato il display dove compare la scritta MUTE, so che i comandi vocali funzionano.
Non so nulla di come funzioni con RD4 (di serie sulla 407).
Per ora io aspetto, sono indecio tra originale Peugeot e Parrot.( 300EUR ca il primo e 100 EUR ca il secondo)...
Prima voglio vedere se orignale Peugeot sfrutta il display ma dovro aspettare che prima venga messo come opzional, e per poi vederne una fornita come funziona.
Qualcuno del formu ha una 307 con kit BT originale Peugeot e RD4 ?
Entro sabato andrò a ritirare la mia e chiedero al meccanico della concessionaria se sa qualcosa di più
Fammi sapere!uzz75 ha scritto:Entro sabato andro a ritirare la mia e proverò a chiedere al mio conce info a riguardo.
Purtroppo penso che anche lui non sara in grado di dirmi nulla in quanto ad oggi, in Italia, non è un opzional ordinabile su auto nuova.
Penso che in francia il prezzo sia molto + basso in quanto monato gia in fase di assemblaggio della macchina e penso che la fabbrica Peugeot abbia i kit sfusi (senza scatola e manuali) e non mettano in conto il prezzo del lavoro del collegamento in quanto partono gia con la macchina nuda.
Sarebbe utile se ci fosse qualcuno con la 307 + RD4 + bluetooth per avere maggiori infomazioni riguardo il display. (il Parrot è gia stato confermato funzionare con comani leva volante ma non con il display su RD3 )
Visto che per l'installazione ci sono gia sol forum info a riguardo, sono tentato eventualmente a montarmelo da solo, il difficile è passare il cavo del microfono dalla lampada vicino allo specchietto retovisore fino alla plancia comandi.
Per collegamento cavi, sono tutti li.
Se ci mette 1 ora il consessionario, magari io in 3 ce la faccio.....
Prima di aquistare il kit peugeot senza montaggio però voglio avere conferma del funzionamento o meno con display RD4; cosi eventualmente vado sul Parro e risparmio non poco.
Riguardo il riciclare in un futuro il kit su un altra macchina, non mi pongo il problema, visto che questa auto la terro per 3 anni, e tra 3 anni i kit bluetooth saranno o sorpassati o regalati come tutte le cose informariche.
Matt ha scritto:Fammi sapere!uzz75 ha scritto:Entro sabato andro a ritirare la mia e proverò a chiedere al mio conce info a riguardo.
Purtroppo penso che anche lui non sara in grado di dirmi nulla in quanto ad oggi, in Italia, non è un opzional ordinabile su auto nuova.
Penso che in francia il prezzo sia molto + basso in quanto monato gia in fase di assemblaggio della macchina e penso che la fabbrica Peugeot abbia i kit sfusi (senza scatola e manuali) e non mettano in conto il prezzo del lavoro del collegamento in quanto partono gia con la macchina nuda.
Sarebbe utile se ci fosse qualcuno con la 307 + RD4 + bluetooth per avere maggiori infomazioni riguardo il display. (il Parrot è gia stato confermato funzionare con comani leva volante ma non con il display su RD3 )
Visto che per l'installazione ci sono gia sol forum info a riguardo, sono tentato eventualmente a montarmelo da solo, il difficile è passare il cavo del microfono dalla lampada vicino allo specchietto retovisore fino alla plancia comandi.
Per collegamento cavi, sono tutti li.
Se ci mette 1 ora il consessionario, magari io in 3 ce la faccio.....
Prima di aquistare il kit peugeot senza montaggio però voglio avere conferma del funzionamento o meno con display RD4; cosi eventualmente vado sul Parro e risparmio non poco.
Riguardo il riciclare in un futuro il kit su un altra macchina, non mi pongo il problema, visto che questa auto la terro per 3 anni, e tra 3 anni i kit bluetooth saranno o sorpassati o regalati come tutte le cose informariche.
Grazie