PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Auguroni anche da parte mia! Non mangiate troppe uova o colombe... :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da RobyGTI »

Auguroni di Buona Pasqua a tutti gli iscritti e a tutto lo staff. :D
2 0 8 G T i

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Ciao e angurieeeee a tutti :drunken:

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Ma perché se adesso provo a configurare una GTI mi dà errore? Starà andando fuori produzione?

Stessa cosa con la XY
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

Fino a qualche giorno fa mi dava errore solo scegliendo certi accessori... tipo mettendo solo il lettore CD mi rimandava alla pagine 404 :o
Se andasse fuori produzione aumenterebbe il valore? :razz:
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Eheh il valore aumenterebbe solo se c'è qualcuno proprio appassionato e se l'auto è messa bene. Altrimenti è lo stesso discorso delle altre.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

ah :cry:
Vabbè che tanto deve ancora arrivare :mrgreen:
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ho visto anch'io che partendo dal configuratore con la GTI da errore, scegliendo dalla 208 a 3porte si può configurare... per me stanno lavorando sul sito e non hanno ancora sistemato tutti i link :shock:

Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna... :?
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Domanda,
Ma i vostri tergicristalli si alzano? I miei no... Mi domando come fare per cambiarli... Si sollevano di 2 cm
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

merlino81 ha scritto:Ho visto anch'io che partendo dal configuratore con la GTI da errore, scegliendo dalla 208 a 3porte si può configurare... per me stanno lavorando sul sito e non hanno ancora sistemato tutti i link :shock:

Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna... :?

non credo che avrai problemi, dopotutto è un antenna che esce di serie per un altra auto
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna... :?[/quote]

Non lavarla sotto i rulli la vernice non ne beneficia se proprio lo farai controlla gli spazzoloni che siano almeno puliti ;-)
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Matteo_v ha scritto:Domanda,
Ma i vostri tergicristalli si alzano? I miei no... Mi domando come fare per cambiarli... Si sollevano di 2 cm
Anche a me fa lo stesso e mi chiedevo la stessa cosa
208 GTI

Lynce

Messaggio da Lynce »

Dopo aver spento la macchina, senza estrarre la chiave,date l'impulso sul comando.
Rimarranno in alto,sia per facilitare la sostituzione,che nel caso di neve per evitare che si accumuli sopra.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Lynce ha scritto:Dopo aver spento la macchina, senza estrarre la chiave,date l'impulso sul comando.
Rimarranno in alto,sia per facilitare la sostituzione,che nel caso di neve per evitare che si accumuli sopra.
quindi se ho ben capito dopo aver spento il motore e non aver estratto la chiave, scenderò dalla macchina proverò a sollevare i tergicristalli e magicamente si solleveranno? E' una ficata assurda :D
208 GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

Ros85 ha scritto:Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Non lavarla sotto i rulli la vernice non ne beneficia se proprio lo farai controlla gli spazzoloni che siano almeno puliti ;-)[/quote]
oltre alla vernice, non ne beneficiano neanche le plastiche dei fari anteriori, in una mia precedente auto le micrograffiature che si vedevano in controluce erano a migliaia, dopo un lavaggio "a frustate" da parte dei rulli
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”