《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Moderatore: Moderatori
merlino81 ha scritto:Ho visto anch'io che partendo dal configuratore con la GTI da errore, scegliendo dalla 208 a 3porte si può configurare... per me stanno lavorando sul sito e non hanno ancora sistemato tutti i link![]()
Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna...
Anche a me fa lo stesso e mi chiedevo la stessa cosaMatteo_v ha scritto:Domanda,
Ma i vostri tergicristalli si alzano? I miei no... Mi domando come fare per cambiarli... Si sollevano di 2 cm
quindi se ho ben capito dopo aver spento il motore e non aver estratto la chiave, scenderò dalla macchina proverò a sollevare i tergicristalli e magicamente si solleveranno? E' una ficata assurdaLynce ha scritto:Dopo aver spento la macchina, senza estrarre la chiave,date l'impulso sul comando.
Rimarranno in alto,sia per facilitare la sostituzione,che nel caso di neve per evitare che si accumuli sopra.
Non lavarla sotto i rulli la vernice non ne beneficia se proprio lo farai controlla gli spazzoloni che siano almeno pulitiRos85 ha scritto:Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna...