comunque per il cambio tergi, aprendo il cofano non migliorano le cose?
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Moderatore: Moderatori
Generalmente smonto l'antenna e la lavo sotto i rulli antigraffio , non credere che le spazzole e l'idropulitrice sia meglio ... La migliore soluzione sarebbe metterci una pellicola protettiva ... Comunque in caso tu dovessi lavarla sotto i rulli smonta l'antenna sennò ti si rompe tuttomerlino81 ha scritto:Ho visto anch'io che partendo dal configuratore con la GTI da errore, scegliendo dalla 208 a 3porte si può configurare... per me stanno lavorando sul sito e non hanno ancora sistemato tutti i link![]()
Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna...
quindi se ho ben capito dopo aver spento il motore e non aver estratto la chiave, scenderò dalla macchina proverò a sollevare i tRos85 ha scritto:Lynce ha scritto:Dopo aver spento la macchina, senza estrarre la chiave,date l'impulso sul comando.
Rimarranno in alto,sia per facilitare la sostituzione,che nel caso di neve per evitare che si accumuli sopra.
Si ma non ci sono ancora andatoLynce ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?
Ok,grazie,lunedì prox ho il tagliando,lo farò insiemefefo ha scritto:Si ma non ci sono ancora andatoLynce ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?
Buon per te,magari è un esemplare non coinvolto nel richiamoRos85 ha scritto:io non ho ricevuto ancora nulla
Purtroppo la m...a dei gabbiani e' altamente acida, se lasciata seccare sulla carrozzeria cuoce il trasparente della vernice...chiedi in carozzeria magari lucidandola va viaromano1975 ha scritto:Buonasera a tutti! La comunicazione arriva quindi per raccomandata a.r.? Non per e-mail...
A proposito di lavaggi e sporcizie varie.Mi avete fatto ritornare in mente che a Pasqua ho posteggiato l'auto in centro sotto alcuni alberi..purtroppo a Roma abbiamo il problema delle colonie di gabbiani reali..Ebbene un gabbiano incontinente mi ha bombardato l'alettone, me ne sono accorto lunedì sono andato al lavaggio, con la lancia ho tolto la sorpresona, ma in controluce rimane un alone...cosa mi consigliate di fare? Il colore della mia 208 è bianco banchisa...
io ci sono andato ieri, hanno detto che il mio era conforme al posizionamento previsto ed era tutto ok, la lettera arriva per posta prioritaria.Lynce ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?