PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Grazie joegti per il consiglio, cercherò un autolavaggio a mano ;-)
comunque per il cambio tergi, aprendo il cofano non migliorano le cose?

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse

Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....

Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia

se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza :cry:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Anch'io vicino al leone ho 2 segni... :mad:
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

fefo

Messaggio da fefo »

merlino81 ha scritto:Ho visto anch'io che partendo dal configuratore con la GTI da errore, scegliendo dalla 208 a 3porte si può configurare... per me stanno lavorando sul sito e non hanno ancora sistemato tutti i link :shock:

Domanda per i possessori con antennino corto: lavandola nel tunnel dell'autolavaggio qualcuno ha provato lasciandolo attaccato? Si rischia di rovinare l'antenna o essendo così corto non crea problemi?
Vorrei lavare l'auto (appena a Milano torna un pò di bel tempo) ma vorrei evitare di staccare l'antenna... :?
Generalmente smonto l'antenna e la lavo sotto i rulli antigraffio , non credere che le spazzole e l'idropulitrice sia meglio ... La migliore soluzione sarebbe metterci una pellicola protettiva ... Comunque in caso tu dovessi lavarla sotto i rulli smonta l'antenna sennò ti si rompe tutto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lynce

Messaggio da Lynce »

Ros85 ha scritto:
Lynce ha scritto:Dopo aver spento la macchina, senza estrarre la chiave,date l'impulso sul comando.
Rimarranno in alto,sia per facilitare la sostituzione,che nel caso di neve per evitare che si accumuli sopra.
quindi se ho ben capito dopo aver spento il motore e non aver estratto la chiave, scenderò dalla macchina proverò a sollevare i t
ergicristalli e magicamente si solleveranno? E' una ficata assurda :D[/quote

Dopo averla spenta,devi dare un tocco al comando dei tergi verso l'alto,le spazzole si posizioneranno
al centro del parabrezza.
La procedura è valida entro un minuto dallo spegnimento,anche a chiave estratta.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Lynce

Messaggio da Lynce »

Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?

fefo

Messaggio da fefo »

Lynce ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?
Si ma non ci sono ancora andato
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Lynce

Messaggio da Lynce »

fefo ha scritto:
Lynce ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto o effettuato il richiamo per il riposizionamento del cavo positivo della batteria?
Si ma non ci sono ancora andato
Ok,grazie,lunedì prox ho il tagliando,lo farò insieme

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

io non ho ricevuto ancora nulla
208 GTI

Lynce

Messaggio da Lynce »

Ros85 ha scritto:io non ho ricevuto ancora nulla
Buon per te,magari è un esemplare non coinvolto nel richiamo ;-)

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Io ho ricevuto la lettera portata settimana scorsa mi ha cambiato anche la sonda di temperatura

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Buonasera a tutti! La comunicazione arriva quindi per raccomandata a.r.? Non per e-mail...

A proposito di lavaggi e sporcizie varie.Mi avete fatto ritornare in mente che a Pasqua ho posteggiato l'auto in centro sotto alcuni alberi..purtroppo a Roma abbiamo il problema delle colonie di gabbiani reali..Ebbene un gabbiano incontinente mi ha bombardato l'alettone, me ne sono accorto lunedì sono andato al lavaggio, con la lancia ho tolto la sorpresona, ma in controluce rimane un alone...cosa mi consigliate di fare? Il colore della mia 208 è bianco banchisa...
208 Gti bianco banchisa.

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

romano1975 ha scritto:Buonasera a tutti! La comunicazione arriva quindi per raccomandata a.r.? Non per e-mail...

A proposito di lavaggi e sporcizie varie.Mi avete fatto ritornare in mente che a Pasqua ho posteggiato l'auto in centro sotto alcuni alberi..purtroppo a Roma abbiamo il problema delle colonie di gabbiani reali..Ebbene un gabbiano incontinente mi ha bombardato l'alettone, me ne sono accorto lunedì sono andato al lavaggio, con la lancia ho tolto la sorpresona, ma in controluce rimane un alone...cosa mi consigliate di fare? Il colore della mia 208 è bianco banchisa...
Purtroppo la m...a dei gabbiani e' altamente acida, se lasciata seccare sulla carrozzeria cuoce il trasparente della vernice...chiedi in carozzeria magari lucidandola va via :thumbright:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Confermo loro sanno come fare
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

io ci sono andato ieri, hanno detto che il mio era conforme al posizionamento previsto ed era tutto ok, la lettera arriva per posta prioritaria.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”