adesso che mi ci fai pensare, ho un amico con la ds3 1.4 diesel e mi è sembrata più precisa (nonostante le dimensioni più generose può permettersi di fare le rotonde ad una velocità che io mi sognoGravanar ha scritto:Io vengo da una Seat Ibiza 1.6 Sport, non da una Porsche, quindi da un'auto della Peugeot, con una tradizione sportiva notevole, mi aspettavo davvero un comportamento migliore, non che sia insicura, la strada la tiene bene ma in quanto a precisione di guida potevano fare meglio, ho avuto a noleggio per tre giorni una Lancia Y ed era molto simile come comportamento, comodissima, sterzo leggerissimo, non senti una buca e scendi riposato come una rosa ma quando iniziano le curve non mi soddisfa come pensavo...
E a memoria ricordavo meglio la 206 HDI che avevo 10 anni fa, piu' reattiva (ma con un posteriore davvero leggero)

Un altro piccolo particolare è che una volta ho preso una piccola irregolarità sull'asfalto a 80km/h e la macchina ha scodato non poco...non me lo sarei mai immaginato, ma probabilmente è colpa anche del serbatoio di gpl posto nel baule.
Comunque ripeto, io tutto sommato sono soddisfatto di quest'auto, mi dà fastidio il fatto che potevano finirla davvero bene ma mancano alcuni particolari