Moderatore: Moderatori
O a Parma o a Livorno,dipende in che zona viviaxeltjfox ha scritto:io lo so perché se ne vedono poche in giro: sono tutte in garage a farsi lucidare dai proprietari...
Intanto domani sarà il giorno 0. Data di consegna prevista come nella mia firma. Oggi mi son presentato dal concessionario dopo 90 giorni per sapere dov'è la mia macchina. Bene, è entrata in Italia il 23 Aprile... e dove diavolo è?![]()
Sono ormai pessimista e secondo me passeranno ancora un paio di settimane, altro che aumento della produzione
Infatti già lo sospettavo, notai il calendario il giorno che firmai il contratto: Pasqua, 25 Aprile e 1°MaggioProprio oggi leggevo che queste vacanze prolungate stanno creando disagi e danni economici di un certo rilievo,non solo per le consegne di 2008
Anche io l'unico contatto che ho e' con il concessionario e a suo dire dalla data di presunta consegna di Peugeot(seconda sett.di Luglio) possiamo solo andar meglio.Fabry76 ha scritto:Scusate la mia domanda,ma voi come siete riusciti a sapere se l'auto è partita dalla fabbrica e se è già in Italia?
Il mio concessionario,a parte la data di consegna prevista che vede dal computer,non ha altre info.
Contattando Peugeot Italia,mi dicono di rimanere in contatto con il concessionario.....
E quest'ultimo non sà che dirmi..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Auguri adesso dobbiamo vederla tra le leonesse,aspettiamo il tuo bug fotograficofrancescocampi1974 ha scritto:Io onestamente ho sempre fatto riferimento al Concessionario e a meno che il mio Concessionario sia Miracolato, lui ha sempre saputo darmi notizie sulla mia auto.. ogni volta mi ha saputo dare una data nuova e 3 settimane fa mi ha inviato via email il telaio e la data di consegna in copia incolla dal suo pc. è arrivata la settimana dopo l'ultima data per i ponti di questi giorni è arrivata ieri 29 Aprile