PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da francescocampi1974 »

Fran(e(co ihihih .. io sono di Cesena e ne vado vanto... a Cesenatico ci vado al mare d'estate ihihih... :lol: :wooow:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

axeltjfox

Messaggio da axeltjfox »

io lo so perché se ne vedono poche in giro: sono tutte in garage a farsi lucidare dai proprietari...
Intanto domani sarà il giorno 0. Data di consegna prevista come nella mia firma. Oggi mi son presentato dal concessionario dopo 90 giorni per sapere dov'è la mia macchina. Bene, è entrata in Italia il 23 Aprile... e dove diavolo è? :shock:
Sono ormai pessimista e secondo me passeranno ancora un paio di settimane, altro che aumento della produzione
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018

208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018

2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

axeltjfox ha scritto:io lo so perché se ne vedono poche in giro: sono tutte in garage a farsi lucidare dai proprietari...
Intanto domani sarà il giorno 0. Data di consegna prevista come nella mia firma. Oggi mi son presentato dal concessionario dopo 90 giorni per sapere dov'è la mia macchina. Bene, è entrata in Italia il 23 Aprile... e dove diavolo è? :shock:
Sono ormai pessimista e secondo me passeranno ancora un paio di settimane, altro che aumento della produzione
O a Parma o a Livorno,dipende in che zona vivi :)
La produzione non c'entra nulla,anzi se ti hanno detto che è entrata in Italia il 23,vuol dire che il problema sono questi cavolo di ponti che stanno ritardando le consegne. Proprio oggi leggevo che queste vacanze prolungate stanno creando disagi e danni economici di un certo rilievo,non solo per le consegne di 2008 :mrgreen:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

axeltjfox

Messaggio da axeltjfox »

Proprio oggi leggevo che queste vacanze prolungate stanno creando disagi e danni economici di un certo rilievo,non solo per le consegne di 2008
Infatti già lo sospettavo, notai il calendario il giorno che firmai il contratto: Pasqua, 25 Aprile e 1°Maggio :scratch:
Però quest'anno ho letto di alcuni che l'hanno già avuta nonostante l'abbiano ordinata a metà febbraio. Potrebbe dipendere dall'importanza del concessionario, quante auto vende e la zona in cui si trova.
Io sono in provincia di Milano, concessionario in provincia di Varese
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018

208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018

2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

Scusate la mia domanda,ma voi come siete riusciti a sapere se l'auto è partita dalla fabbrica e se è già in Italia?
Il mio concessionario,a parte la data di consegna prevista che vede dal computer,non ha altre info.
Contattando Peugeot Italia,mi dicono di rimanere in contatto con il concessionario.....
E quest'ultimo non sà che dirmi..😤😤😤😤😤

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

A me ieri hanno detto che i tempi di consegna attuali sono stimati tra 90 e 120 giorni.
Considerato agosto di mezzo, firmando oggi - a meno di miracoli - si slitta a settembre

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Fabry76 ha scritto:Scusate la mia domanda,ma voi come siete riusciti a sapere se l'auto è partita dalla fabbrica e se è già in Italia?
Il mio concessionario,a parte la data di consegna prevista che vede dal computer,non ha altre info.
Contattando Peugeot Italia,mi dicono di rimanere in contatto con il concessionario.....
E quest'ultimo non sà che dirmi..😤😤😤😤😤

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io l'unico contatto che ho e' con il concessionario e a suo dire dalla data di presunta consegna di Peugeot(seconda sett.di Luglio) possiamo solo andar meglio.
Mah...speriamo bene, il progetto quest'estate era proprio di fare un viaggio con l'auto nuova.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

francescocampi1974

Io onestamente ho sempre fatto riferimento al Concessionario e a meno che il mio Concessionario sia Miracolato, lui ha sempre saputo darmi notizie sulla mia auto.. ogni volta mi ha saputo dare una data nuova e 3 settimane fa mi ha inviato via email il telaio e la data di consegna in copia incolla dal suo pc. è arrivata la settimana dopo l'ultima data per i ponti di questi giorni è arrivata ieri 29 Aprile
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

francescocampi1974 ha scritto:Io onestamente ho sempre fatto riferimento al Concessionario e a meno che il mio Concessionario sia Miracolato, lui ha sempre saputo darmi notizie sulla mia auto.. ogni volta mi ha saputo dare una data nuova e 3 settimane fa mi ha inviato via email il telaio e la data di consegna in copia incolla dal suo pc. è arrivata la settimana dopo l'ultima data per i ponti di questi giorni è arrivata ieri 29 Aprile
Auguri adesso dobbiamo vederla tra le leonesse,aspettiamo il tuo bug fotografico
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

Devo anche specificare che la data di consegna che vede il mio concessionario è sempre la stessa e ferma al 15 aprile.
Si ma di che anno.....?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Scusate, ma è normale che a distanza di un mese dalla prenotazione (fatta a fine marzo) ho chiamato per aggiungere il pack jbl e mi ha detto che potevo aggiungerlo dato che l'auto non risulta ancora in produzione e che cmq in entrambi i casi (con o senza jbl) per ora risulta in consegna a luglio ma potrebbe slittare a settembre.

Che ne pensate?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Perdonami ma aggiungo una cosa... di solito la 2008 arriva in circa 3/4 mesi... secondo te ci vuole tutto questo tempo per produrla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

No no, sicuramente meno di 4 mesi... pero alcuni utenti del forum mi hanno detto che una volta prenotata non si modifica a meno che non si faccia una nuova prenotazione. :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

francescocampi1974

puoi aggiungere fino a che non va in produzione.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

A me non risulta... in molti utenti hanno provato a fare delle modifiche in corso d'opera ma nukka di fatto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”